Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies INFORTUNIO AL GINOCCHIO!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davies INFORTUNIO AL GINOCCHIO!

    In seguito ad una caduta ad alta velocit? sul finire del primo di tre giorni di prove in programma a Jerez de la Frontera (Spagna), Chaz Davies ha dovuto interrompere anzitempo i test con il team Aruba.it Racing - Ducati. Una risonanza magnetica ha infatti evidenziato un trauma distorsivo del legamento collaterale mediale e crociato anteriore del ginocchio destro, con annessa contusione ossea, oltre che ad un trauma contusivo al polso sinistro.

    Il pilota gallese torner? dunque a casa per un consulto approfondito con lo staff medico di fiducia, in seguito al quale sar? definito un programma di fisioterapia e riabilitazione.

    Chaz Davies (Aruba.it Racing - Ducati #7)
    ?Sfortunatamente, una caduta nella prima giornata di prove ci ha impedito di svolgere la maggior parte del programma previsto. Ora osserver? qualche giorno di riposo assoluto per ridurre l?infiammazione, e luned? visiter? un fisioterapista sportivo per valutare un programma di recupero. ? la prima volta che riporto un infortunio al ginocchio, dobbiamo solo avere pazienza ma spero e credo che potr? ricominciare ad allenarmi nel giro di poche settimane?.

  • Font Size
    #2
    Beh almeno non ci sono lesioni: una volta passata per bene l'infiammazione, torna come nuovo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      cominciamo bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        tanto l'anno prossimo non ci sar? storia....cosi come quest'anno fino a che non arriver? la V4 le kawa non hanno rivali...

        Comment

        X
        Working...
        X