Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCASSA PAZZO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SCASSA PAZZO!

Attacca Polita in fondo al rettilineo...in piena staccata lo supera...e con la moto in ingresso curva che ancora si muoveva tutta alza il braccio e chiede scusa al superato........

......

cazzo....ora si ? sdraiato.....che rosicata!

• Font Size
    cazzo che male ci son stato vedere scassa disteso!!!!! anche perch? quel poco che ? restato in pista andava come un missile!!!!

grande ugualmente!!!!

Comment

• Font Size
      Che sfiga... minkia... stava andando a prendere un p? di gente....

Cmq. ? stato anche molto corretto.... grande Luca!!!

Peccato, ma grande cmq..!

Comment

• Font Size
        sempre detto ....UN GRANDE!!!!caxxo pero'...appena passato polita gia' andava a prendere i primi...che sfiga....

Comment

• Font Size
          Ragazzi, appena tornato...

passato polita ho preso gli altri in 4 curve, poi un manicotto dell'acqua mi ha fatto letteralmente volare alla LESMO II ... un vero peccato perch? il passo di roccoli e del turco era tranquillamente alla mia portata... sar? per la prossima...

Comment

• Font Size
            Originally posted by skaluca

passato polita ho preso gli altri in 4 curve, poi un manicotto dell'acqua mi ha fatto letteralmente volare alla LESMO II ... un vero peccato perch? il passo di roccoli e del turco era tranquillamente alla mia portata... sar? per la prossima...

Manicotto bastardo...

GRANDE LUCA... almeno sai che ? per quello!

FORZA SIAMO TUTTI CON TE!

Comment

• Font Size
              Originally posted by skaluca

cmqe avevi tutti noi con te!!!!!! e anche la prossiama saremmo incollati alla tv per tifarti!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400
                ca##o che male ci son stato vedere scassa disteso!!!!! anche perch? quel poco che ? restato in pista andava come un missile!!!!

grande ugualmente!!!!
                quotone

Comment

• Font Size
                  Ecco il comunicato ufficiale.
                  Luca ci mette sempre il cuore e anche oggi riguardando i tempi nel settore tra la Roggia e il Serraglio nessuno ? stato pi? veloce di lui....
                  In sala stampa ho cacciato un NOOOO che non era molto fair play ma a Imola ci saremo di nouvo e ci rifaremo!

Monza. Purtroppo un manicotto ci sciupa il fine settimana.

Un banale manicotto che ha deciso di scoppiare nel momento pi? sbagliato. Luca non ? scattato benissimo quando il semaforo si ? spento, ma, dopo essersi liberato di Rocamora e Polita, stava rinvenendo fortissimo sui primi cinque. Purtroppo alla staccata della seconda curva di Lesmo un manicotto dell?acqua ha ceduto di schianto e il nostro pilota si ? ritrovato nella ghiaia.
                  ?Sono molto dispiaciuto, stavo rimontando, ma non ero impiccato. Dentro il casco continuavo a ripetermi di stare tranquillo? tanto che quando ho passato Alessandro (Polita) ho fatto anche in tempo a dirgli di venirmi dietro? . Ho affrontato la curva come sempre, ma, ancora prima di staccare, la moto si ? messa completamente di traverso, ho cercato di controllarla, ma poi ha chiuso davanti e non c?? stato niente da fare. Quando mi sono rialzato non riuscivo a capire perch? ero caduto e all?inizio ho pensato al vento. Poi, quando abbiamo ripreso la moto,abbiamo capito. Mi dispiace veramente tanto anche perch? mi sentivo bene e la moto era a posto. Per fortuna tra due settimane c?? Imola e li ci rifaremo.?

Comment

• Font Size
                    Che sfiga!

Comment

• Font Size
                      sKALUCA SEI UN GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        grande ska...come sempre...pero' la sfiga non ti molla ...che palle...

Comment

• Font Size
                          Che sfortuna Luca!!!

Per? ti ho sentito molto spigliato in telecronaca della SS su Eurosport.....bravo

Comment

• Font Size
                            grande luca sei un grande avrei voluto consocerti! sar? alla prox gara

Comment

• Font Size
                              io pensavo avessi un problema al mono...... prima della caduta vedevo pompare molto pekkato!!!!!! dai luka alla prox

Comment

X
                              Working...
                              X