Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHEL FABRIZIO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    FORSE NON TUTTI LO SAPETE MA SUL SITO DI MICHEL VI POTETE SCARICARE QUALKE BELLA GRA DELLE SS
    http://www.michelfabrizio.net/video.asp

    Comment


    • Font Size
      #77
      Sicuramente il team non sara' Klaffi.....

      Comment


      • Font Size
        #78
        meglio che non ? klaffi! nn so ma dopo un inizio scoppiettante nn mi ha convinto come team!

        Comment


        • Font Size
          #79
          mi dispiace per lui moooooolto!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            dovrebbe essere ten kate...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Assolutamente no! Era stata fatta una proposta ma per rimanere in 600,va beh adesso ve lo posso dire sara il team DFX.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by THE CARCASS
                Assolutamente no! Era stata fatta una proposta ma per rimanere in 600,va beh adesso ve lo posso dire sara il team DFX.
                con Chili ke ha gi? firmato mi sa..

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Certamente!Il grande Chili dovra' prodigarsi di tanti consigli.....ma si sa che Pierfrancesco ha un cuore GRANDE cosi'!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by THE CARCASS
                    Ho appena sentito Michel non posso "allargarmi " piu' di tanto ma vi dico che sara' in squadra con Chili e che forse Chris V. ha firmato con Suzuki in MotoGp e che al Ten Kate andra' Thoseland......ma qui' lo dico e qui' lo nego!
                    Vista la previsione, ci dai anche qualche numero da giocare al lotto?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by THE CARCASS
                      Assolutamente no! Era stata fatta una proposta ma per rimanere in 600,va beh adesso ve lo posso dire sara il team DFX.
                      mmmmmmmhhhhhhh! non ? che ? proprio una scuderia che punta alla vittoria! boh vedremo! ma con quale moto? visto che cmq io so che fabrizio firm? con hrc!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Michel e' pilota honda intesa come HRC e viene "appoggiato" ai vari team e naturalmente la moto sara' il CBR.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          quindi dfx passa a honda!!! bene bene! senti carcass, un p? ot, ma posso sapere come ti chiami? sei un pilota ss? perch? vedo che l'ambiente lo conosci benissimo!pure pm! (maledette faccine, nn le trovo!)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X