Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e di Aprilia in SBK che si sa'?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by CokiDrug

    [sempre OT] per? si faceva delle gran gnocche tra manche 1 e 2.. anche le ombrellino girls... vuoi mettere con il mondiale? :d
    riOT. proprio vero che la patata cosi come ti crea ti distrugge :d

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by FabioB
      la moto che useranno in sbk,non centra un razzo con la vecchia rsv,senza contare che cmq nel civ pellizzon c'e anche se corre nella stock,che tutto e' tranne che a libera interpretazione come puo' esserlo la sbk...cmq rientro a meta' 06,per ingresso ufficiale nel '07
      E vai!
      Quello che intendevo per Pellizzon ? perch? non fargli fare sviluppo nel civ sbk (lo so che corre la stock..)??? Spero lo faranno, dimmi di s?..voglio rivedere di nuovo una apriliona da podio!
      credo che cmq si saranno gia attivati per il progetto sbk,e penso che cmq qnd ci sara' da iniziare a provare faranno sicuramente dei test,io spererei solo che riuscissero a fare una moto che magari venga presa in considerazione anche dalle squadre"satellite" del civ,cmq vedremo

      OT. se solo quello st**** non andava a puttane nella stagione che fece in aprilia,quell'anno l'rsv vinceva il mondiale,ed ora che sto' pirla ha messo la testa a posto ed ha la moto giusta va a voincerlo il mondiale,scusate,ma non mi e' mai andata giu sta cosa
      il problema di Haga e' che a volte s'impicca con la messa a punto e Guidotti lo mando' a fare in culo piu' volte quando era in sbk

      Comment


      • Font Size
        #33
        eHm si parlava di Corser

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ShoR
          eHm si parlava di Corser
          a kacia' svegliaaaa... approposito e la moto...te l'hanno sistemata o no?...comunque speriamo che se rientreranno in sbk lo facciano per lo meno con qualche pilota di rilievo, almeno che diano l'impressione che ci stanno provando seriamente!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            HAGA SBROCCAVA DI MESSA A PUNTO E CORSER TRINCAVA GIA'
            LACONI CASCAVA

            Comment

            X
            Working...
            X