Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Honda SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su Honda SBK

    Ma voi che non vi siete persi le ultime gare.....

    .... sapete nulla se poi al verme abbiano passato la CBR1000RRW???

    Era passata questa notizia tempo addietro ma poi nn ho piuu sentito nulla!

  • Font Size
    #2
    Re: Info su Honda SBK

    Originally posted by Cooper
    Ma voi che non vi siete persi le ultime gare.....

    .... sapete nulla se poi al verme abbiano passato la CBR1000RRW???

    Era passata questa notizia tempo addietro ma poi nn ho piuu sentito nulla!
    mi pare di no...anche se forse qualche aiutino magari...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sembra solo qlc aggiornamento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io avevo sentito che doveva ricevere una CBR1000RRW (quindi prodotta e assemblata direttamente dalla HRC) ma che comunque il trattamento non sarebbe stato da team ufficiale, un ragionamento del tipo... che so..... Io ti do la moto buona e arrangiati x tutto il resto (classico esempio di stupidit? honda, e detto da me.... )

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la sapevo cos?: Ten Kate ? la squadra di riferimento, se vuoi la moto devi passare da loro che pure fanno tutte le revisioni dei motori delle altre squadre (Klaffi, ecc. ecc.), la
          Honda non vuole impegnarsi direttamente anche se probabilmente fornisce un sostanzioso contributo sulle sospensioni della parte ciclistica (di propriet? Honda come sapete). Se a questo aggiungiamo che la stessa Honda sembra abbia fatto capire a Vermeulen che non rientrer? nei propri piani per l'anno prossimo arriviamo (si parla di ducati per Cris) probabilmente a dire che non ha ricevuto la moto assemblata in HRC.
          Lo sviluppo dovrebbe quindi essere fatto solo dalla Ten Kate, alle altre squadre dovrebbe essere vietato ogni intervento, questo spiegherebbe anche le prestazioni di Chili che pur portandosi i tecnici di fiducia ancora non ha raggiunto la vetta. L'anno scorso in Ducati con PSG-1 utilizzando fornitori esterni hanno fatto volare la vecchia 998

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alla Honda o sono str.... oppure non ci arrivano proprio che la SBK ha un enorme ritorno d'immagine!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn sapevo che chris nn rientrava nei piani honda x l anno prossimo mi ricordo che l anno scorso girava voce che volevano portarlo in motogp ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper
                Alla Honda o sono str.... oppure non ci arrivano proprio che la SBK ha un enorme ritorno d'immagine!!!
                la honda dopo essersi rovinata con la MotoGP lo sta facendo anche con la SBK

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh lo hanno sempre fatto: ricordate nel 2002 solo dopo laguna hanno portato aggiornamenti e stranamente hanno vinto...
                  tenkate ? come dire gresini o pons sono prtaicamente ufficiali ma alla fine non lo sono. insomma in giappone sperimentano cose varie e poi dopo arrivano al ten kate. ma non credo che se honda lavora insieme a tenkate si ottengano prestazioni superiori... non credo.
                  ma perch? dite che la ciclistica ? propriet? honda? non montano WP ANDREANI che sono propriet? ktm?
                  fanno anche la cartucca replica ten kate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pi? che altro Chris vuole la MotoGP e Hond anon gliela vuole dare e alla fin fine non ci tiene troppo al pilota...

                    Comunque non preoccupatevi, in Honda non capiscono un cazzo...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X