Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSEN SI AVVICINA,CHI SAR? IL FAVORITO???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ASSEN SI AVVICINA,CHI SAR? IL FAVORITO???

    haga e corser,spero in un duello pazzesco!!!!

    chili sempre benissimo ad assen

    walker sul podio,se lo merita!!!!!

  • Font Size
    #2
    Mr. Corser

    cmq anch'io spero in walker

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se il nuovo motore Yamaha va... b?, aspettatevi un grande Haga... secondo me nei primi 4 ci va...

      Ho come l'impressione che comunque almeno una manche vada a Corser... chiss? come mai mi viene da pensarlo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by NoriSte
        Se il nuovo motore Yamaha va... b?, aspettatevi un grande Haga... secondo me nei primi 4 ci va...

        Ho come l'impressione che comunque almeno una manche vada a Corser... chiss? come mai mi viene da pensarlo...
        cmqe anche il vecchio motore :d ha iniziato a dare le pappe alla suzuki ufficiale....... :d

        quindi.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippozxr400
          Originally posted by NoriSte
          Se il nuovo motore Yamaha va... b?, aspettatevi un grande Haga... secondo me nei primi 4 ci va...

          Ho come l'impressione che comunque almeno una manche vada a Corser... chiss? come mai mi viene da pensarlo...
          cmqe anche il vecchio motore :d ha iniziato a dare le pappe alla suzuki ufficiale....... :d

          quindi.........
          No... ehm... quello ? il manico di Haga... :d

          Non so se ti sei chiesto come mai ? l'uico pilota yamaha ad essere riuscito almeno ad arrivare a podio !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            B?, dai, Pitt c'era quasi arrivato...

            Comunque sappiamo tutti che il manico di Haga fa andare un p? qualsiasi moto... qui non c'? dubbio...
            Se Brivio lo ha definito uno che guida sempre sopra i problemi ci sar? un motivo no? Se non ricordo male l'R7 prendeva parecchia paga (infatti erano poche quelle private)... ma non con Haga... e neanche l'Aprilia con le Dunlop... e manco l'RS cube... e quando ha avuto la moto "migliore" ha perso il campionato solo a causa di 6, dico 6!!!, guasti meccanici... e ora che ha una moto superiore solo alla Petronas (al massimo della Kawasaki) bastona un p? tutti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ducati no di certo non vince mai ad assen...
              haga ha vinto anche l'anno scorso una manche...
              io mi sbilancio vermuelen...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giammy
                ducati no di certo non vince mai ad assen...
                haga ha vinto anche l'anno scorso una manche...
                io mi sbilancio vermuelen...
                Io ci spererei sul verme ma mi sembra un po bollito quest'anno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Boh...ci sar? anche da vedere la modifica al curvone quanto cambier? la pista.. Magari Haga non ci si trovca pi?... :d :d :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    spero vermeulen e i soliti corser haga
                    ? impossibile ma spero che BB faccia una bella gara ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo speriamo tutti da tanto tempo... speriamo che per l'anno prossimo gli diano una moto diversa da quella che possono dargli quegli imbecilli di Renegade... e voglio anche Martin su una moto decente!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hai troppo ragione NORISTE speriamo in qualcosa di meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giammy
                          ducati no di certo non vince mai ad assen...
                          scusa ma...
                          hai cominciato a vedere la SBK da stamattina vero?? solo cos? si pu? giustificare una boiata simile..
                          tanto per dire.. mi elenchi un anno in cui nn ci sia stata almeno una vittoria Ducati ad Assen in SBK? Cos?.. per sapere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Wins Fastest Laps
                            2004 Vermeulen C. Honda Race 2 Haga N. Ducati 2'04.831
                            2004 Toseland J. Ducati Race 1 Haga N. Ducati 2'04.360
                            2003 Hodgson N. Ducati Race 2 Hodgson N. Ducati 2'02.649
                            2003 Xaus R. Ducati Race 1 Lavilla G. Suzuki 2'03.081
                            2002 Edwards C. Honda Race 2 Xaus R. Ducati 2'02.502
                            2002 Edwards C. Honda Race 1 Edwards C. Honda 2'02.395
                            2001 Bayliss T. Ducati Race 2 Xaus R. Ducati 2'04.744
                            2001 Bayliss T. Ducati Race 1 Xaus R. Ducati 2'04.165
                            2000 Haga N. Yamaha Race 2 Borja J. Ducati 2'05.348
                            2000 Edwards C. Honda Race 1 Edwards C. Honda 2'17.507
                            1999 Fogarty C. Ducati Race 2 Fogarty C. Ducati 2'04.113
                            1999 Fogarty C. Ducati Race 1 Fogarty C. Ducati 2'03.914
                            1998 Fogarty C. Ducati Race 2 Fogarty C. Ducati 2'04.554
                            1998 Chili P. Ducati Race 1 Chili P. Ducati 2'04.526
                            1997 Fogarty C. Ducati Race 2 Chili P. Ducati 2'04.649
                            1997 Kocinski J. Honda Race 1 Chili P. Ducati 2'04.583
                            1996 Fogarty C. Honda Race 2 Kocinski J. Ducati 2'04.629
                            1996 Fogarty C. Honda Race 1 Fogarty C. Honda 2'04.899
                            1995 Fogarty C. Ducati Race 2 Fogarty C. Ducati 2'06.210
                            1995 Fogarty C. Ducati Race 1 Chili P. Ducati 2'05.940
                            1994 Fogarty C. Ducati Race 2 Fogarty C. Ducati 2'06.400
                            1994 Fogarty C. Ducati Race 1 Fogarty C. Ducati 2'06.750
                            1993 Fogarty C. Ducati Race 2 Fogarty C. Ducati 2'05.750
                            1993 Fogarty C. Ducati Race 1 Russell S. Kawasaki 2'05.950
                            1992 Falappa G. Ducati Race 2 Roche R. Ducati 1'23.110
                            1992 Polen D. Ducati Race 1 Roche R. Ducati 1'24.0

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              2002caduta di bayliss\2003 c'era solo lei ducati ufficiale\2004 una haga con la non ufficiale e una vermuelen... mah certo che se mi parli della ducati 888 non centra una sega... io parlo recentemente con le 999 ufficiali...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X