Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si grande Vermulen davvero..aveva una marcia in pi?!
..bah..su Corser dicevano ke non gli era mai piaciuto Assen(la solita scusa quando vanno male le cose insomma)ma cmq non ? ke abbia fatto male anzi..i suoi punti l? ha portati a casa!
poi dicevano anche ke la Suzuki ha rinunciato a delle evolizioni motore,per via della sicurezza..non si s? bene..
cmq non ? ke fosse gi? di potenza la sua k5!!! in rettilineo uscendo dal quel tornantino massacrava tutti!
la r1 di Haga non stava in strada quando era strapazzata: lui un grande non c'? dubbio
la ducati mi ha meravigliato per la potenza ? la stabilit? in percorrenza curva: non ? un caso che fosse quella con le traiettorie pi? pulite e strette; Toseland distratto ... come sempre (ma a me non dispiace tutto sommato)
la suzuki sottotono: Troy addormentato e Kagayama piatto
honda indecifrabile: non vedo Vermuelen capace di fare una vera differenza e le altre rimangono nelle retrovie
nel complesso, ? una mia netta impressione, i team clienti vengono trattati ultimamente non come soggetti che aiutano nello sviluppo ma come "riciclatori" del materiale dell'anno prima: un peccato
Bellissimo spettacolo sullo scenario di una pista favolosa... per un campionato di moto che meriterebbe molto di pi? di un canale secondario e di cos?? pochi appassionati.
Non mi diverto cos? tanto nel vedere una gara di GP ONE.
Qui le moto scodano in modo pauroso, sbacchettano ripetutamente, sembrano a volte avercela con il pilota... che in queste gare sembra pi? che altro un coraggioso cavaliere medievale. Vedendo la SBK sembra di vedere dei veri appassionati di moto che corrono al di l? del proprio "mestiere" di pilota.
Mi sono divertito un sacco e 10 e lode per la derapatona di Vermeulen negli ultimi giri di gara 2!
Sapete dirmi dove posso trovare buone fotografie on-line, sulla gara di ieri?
Bellissimo spettacolo sullo scenario di una pista favolosa... per un campionato di moto che meriterebbe molto di pi? di un canale secondario e di cos?? pochi appassionati.
Non mi diverto cos? tanto nel vedere una gara di GP ONE.
Qui le moto scodano in modo pauroso, sbacchettano ripetutamente, sembrano a volte avercela con il pilota... che in queste gare sembra pi? che altro un coraggioso cavaliere medievale. Vedendo la SBK sembra di vedere dei veri appassionati di moto che corrono al di l? del proprio "mestiere" di pilota.
Mi sono divertito un sacco e 10 e lode per la derapatona di Vermeulen negli ultimi giri di gara 2!
Sapete dirmi dove posso trovare buone fotografie on-line, sulla gara di ieri?
Se aspetti qualche giorno verranno sicuramente fuori sul sito ufficiale SBK ( www.superbike.it )!!
Vedo solo i video (mar?nna la Superpole di Haga!!!), ma cercavo delle foto da scaricare, magari anche ad alta risoluzione. C'? stato un bel po' di materiale di scatto ieri
Comment