Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FANTASTICO LANZI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TWO*stroka!
    a questo punto mi chiedo????...ma quanti tifosi ha lanzi!!!??? :d


    Se fosse stato un pilota MotoGp fino a l'altro ieri forse 2-3 ora tutta Italia ma per fortuna siamo in SBK e qui un pilota di affetto ne riceve in quantit? sia se arriva primo sia ke arriva ottavo, l'importante ? ke lotti...poi se ? Italiano su una moto Italiana....ancora meglio!!!!
    A me piacerebbe anche vedere Conan Nannelli come va su un'ufficiale, a Monza si ? sparato 3gare di seguito...un grande anche lui!

    Comment


    • Font Size
      #47
      gia' sono un paio di volte che lo scrivo ad inizio stagione dissi che LORENZO MERITAVA LA DUCATI UFFICIALE MOLTI DI VOI MI RISERO IN FACCIA ECCOCI QUA
      CIAO :d

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by kaciaro
        gia' sono un paio di volte che lo scrivo ad inizio stagione dissi che LORENZO MERITAVA LA DUCATI UFFICIALE MOLTI DI VOI MI RISERO IN FACCIA ECCOCI QUA
        CIAO :d

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by kaciaro
          gia' sono un paio di volte che lo scrivo ad inizio stagione dissi che LORENZO MERITAVA LA DUCATI UFFICIALE MOLTI DI VOI MI RISERO IN FACCIA ECCOCI QUA
          CIAO :d
          io devo ammettere che lo conosco poco.....se non sbaglio aveva la 749 in SS, giusto?

          pero' vederlo stracciare con autorevolezza moto e persone + abituate di lui alla SBK non puo' che confermare che merita una moto ufficiale......

          bella soddisfazione che ti sei preso eh Kaciaro???

          Comment


          • Font Size
            #50
            un mio amico che lo conosce e che ci ha parlato dopo gara 1, mi ha detto che
            ? veramente una gran brava persona, semplice e non montato.
            Un campione che abbiamo piacere vedere vincere

            Comment


            • Font Size
              #51
              ora ragazzi vi spiego una cosuccia!!!!!? kiaro che perche un pilota piaccia si deve far notare per le prestazioni ma io gridai:"quello ? davvero un fenomeno.un grande!" quando con il 999s(e non R!!!!!!!!) straccio tutti nel civ e per un soffio gli fuggi il titolo europeo nella stock..calcolate che sono ancora giovane e vi assicuro che a 17 anni( pero dai ora ne ho 19 ,quasi 20 ) non ? da tutti conoscere un pilota e praticamente "divinizzarlo" come facevo io.per me il vero fenomeno e idolo non ? un rossi(che seppure davvero fenomeno) ma un lanzi che viene su da gare del genere per mettersi dietro il culo gente come haga o corser!!anche l'anno scorso in ss tenevo per lui e non immaginate quanto ho ostiato a monza quando buci la gomma.comunque al salone di milano 2003 ebbi modo di parlargli e mi disse appunto che nel 2004 lo aspettava la ss col 749 ufficiale (poi magari se vi interessa vi posto la foto..e ne ho un altra sempre con lui al civ al mugello).COMUNQUE LANZI FOREVER!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by hal1969it
                Originally posted by kaciaro
                gia' sono un paio di volte che lo scrivo ad inizio stagione dissi che LORENZO MERITAVA LA DUCATI UFFICIALE MOLTI DI VOI MI RISERO IN FACCIA ECCOCI QUA
                CIAO :d
                io devo ammettere che lo conosco poco.....se non sbaglio aveva la 749 in SS, giusto?

                pero' vederlo stracciare con autorevolezza moto e persone + abituate di lui alla SBK non puo' che confermare che merita una moto ufficiale......

                bella soddisfazione che ti sei preso eh Kaciaro???

                e' un bravo ragazzo di paese, ma velocissimo speriamo lo mettano su una moto vincente,cavolo ma avete visto com'eh entrato su MUGGERIGGE???
                DELLA SERIE TI BUTTO FUORI SUBITO E ANDIAMO AVANTI

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  uHM non era toseland?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ShoR
                    uHM non era toseland?
                    be' e l'entrata su Haga?




                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      BRIVIDI..non dico altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        IO FAREI UNA BELLA COSA PER IL 2006 LICENZIEREI SIA TOSELAND CHE LACONI PER NON FARE TORTO A NESSUNO DEI 2 E FAREI UNA BELLA SQUADRA PER LORENZO

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ma si sa niente???novita?? la moto ufficiale per imola???gli e la danno o no!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            innanzi tutto grande lanzi ke ha fatto una grandissima gara..
                            cmq ? pazzesco come dal niente (o quasi)sia sbucato fuori lanzi tutto d'un colpo,prima lo conoscevano in pochi,quasi nessuno lo considerava un campione,ma uno come tanti altri. adesso tutto d'un colpo sembra essere diventato il nuovo fenomeno della sbk..
                            questo secondo me ci fa capire quanti piloti veramente bravi ci sono(parlo sia di motogp ke sbk ecc..)ke x? nn vengono considerati da nessuno,relegati a correre con moto non competitive(come rolfo in motogp)per colpa delle case TROPPO conservatrici..
                            secondo me ci vorrebbe + ricambio di piloti,considerare di + i giovani e dargli + possibilit?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by nicco
                              innanzi tutto grande lanzi ke ha fatto una grandissima gara..
                              cmq ? pazzesco come dal niente (o quasi)sia sbucato fuori lanzi tutto d'un colpo,prima lo conoscevano in pochi,quasi nessuno lo considerava un campione,ma uno come tanti altri. adesso tutto d'un colpo sembra essere diventato il nuovo fenomeno della sbk..
                              questo secondo me ci fa capire quanti piloti veramente bravi ci sono(parlo sia di motogp ke sbk ecc..)ke x? nn vengono considerati da nessuno,relegati a correre con moto non competitive(come rolfo in motogp)per colpa delle case TROPPO conservatrici..
                              secondo me ci vorrebbe + ricambio di piloti,considerare di + i giovani e dargli + possibilit?!
                              quoto in 250 lorenzo non ando' affatto bene poi coi 4 t..................

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by kaciaro
                                Originally posted by nicco
                                innanzi tutto grande lanzi ke ha fatto una grandissima gara..
                                cmq ? pazzesco come dal niente (o quasi)sia sbucato fuori lanzi tutto d'un colpo,prima lo conoscevano in pochi,quasi nessuno lo considerava un campione,ma uno come tanti altri. adesso tutto d'un colpo sembra essere diventato il nuovo fenomeno della sbk..
                                questo secondo me ci fa capire quanti piloti veramente bravi ci sono(parlo sia di motogp ke sbk ecc..)ke x? nn vengono considerati da nessuno,relegati a correre con moto non competitive(come rolfo in motogp)per colpa delle case TROPPO conservatrici..
                                secondo me ci vorrebbe + ricambio di piloti,considerare di + i giovani e dargli + possibilit?!
                                quoto in 250 lorenzo non ando' affatto bene poi coi 4 t..................
                                GIUSTO;In EFFETTI ? COS?.(ORA diverso)!Ciao Ragazzi
                                Giancarlo Falappa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X