Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Toseland?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E Toseland?

    Ciao raga...
    dopo un maginifico Cesenate al Lausitzring ... Toseland rester? in Ducati ufficiale l'anno prossimo o no? Mi sembrava di aver sentito che forse passava in MotoGP (voci gi? "pre-Lanzi" cmq)? O me lo sono sognato ieri notte dopo troppi Martini Orange? :d Se qualcuno ha sentito voci del genere (o fatto sogni simili :d :d ), fatemi sapere!

    Ciao a tutti!

    Francesco

  • Font Size
    #2
    toseland...

    Comment


    • Font Size
      #3
      proprio Toseland.....gi? pensavo a Corser e Haga, che in SBK se le danno di tutti i colori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io dico una cosa...i piloti gp lasciateli nella gp...e quelli superbike nella superbike...che visti i precedenti ? meglio per tutti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Toseland, io mi domando ancora ora perch? l'anno confermato, per avere il numero uno sulla carena per un anno?

          Comment


          • Font Size
            #6
            povero Giacomino Toseland :d :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ruggero
              Toseland, io mi domando ancora ora perch? l'anno confermato, per avere il numero uno sulla carena per un anno?

              ecco si e' questo il motivo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Baylisstic
                Io dico una cosa...i piloti gp lasciateli nella gp...e quelli superbike nella superbike...che visti i precedenti ? meglio per tutti...
                effettivamente... meglio cos?, ? vero...
                Bayliss da quando in GP .. .. quando ci pass? anche Haga..
                stanno meglio in SBK, vero.

                Cmq, mi sa che su Toseland mi sono un attimo "confuso", forse lui aveva dichiarato in una qualche intervista che "era pronto per la MotoGP" o "si merita adesso un 'passaggio in MotoGP'".. magari per? sono sempre i fumi del Martini Orange di Sabato :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche Corser ha fatto la sua figuraccia in 500

                  e pensare che Toseland qualche mese fa lanci? il guanto di sfida a Valerossi, che illuso

                  se andr? in MotoGP ? perch? la Dorna vuole un pilota inglese, Byrne non ? sicuro che il prossimo anno ci sia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se non sbaglio anche Russell ha fatto la 500...e di certo non viene ricordato per quello...poi Corser...che per? correva in un team con seri problemi economici...ma penso che gli esempi pi? lampanti siano Haga, Bayliss e anche Edwards non ha di certo brillato in questi tre anni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      toseland...

                      quotone


                      ma dai toseland in motogp ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e doohan (yzf750) e schwantz? mica sono nati tutti col culo su una gp...
                        ovvio che oramai i tempi sono troppo diversi.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X