Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news dal mercato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    news dal mercato

    pare che laconi e toseland verranno lasciati liberi a fine stagione per avere bayliss e forse lanzi nel team ufficiale con nannelli su una terza moto ufficiale ma col team selmat...la suzuki confermera' corser e kagayama,la yamaha terra' haga ma forse lascera' libero pitt che potrebbe accasarsi alla kawasaki col team psg1...per la yamaha che rimane libera si vociferano laconi,toseland e checa...mah...staremo a vedere....c'e' la fila anche per affiancare walker pare....oltre a pitt si fanno anche i nomi di nieto,battaini e bostrom...chissa' poi alla fine quante di queste vosi si trasformeranno in realta'...

  • Font Size
    #2
    Re: news dal mercato

    Originally posted by TWO*stroka!
    pare che laconi e toseland verranno lasciati liberi a fine stagione per avere bayliss e forse lanzi nel team ufficiale con nannelli su una terza moto ufficiale ma col team selmat...la suzuki confermera' corser e kagayama,la yamaha terra' haga ma forse lascera' libero pitt che potrebbe accasarsi alla kawasaki col team psg1...per la yamaha che rimane libera si vociferano laconi,toseland e checa...mah...staremo a vedere....c'e' la fila anche per affiancare walker pare....oltre a pitt si fanno anche i nomi di nieto,battaini e bostrom...chissa' poi alla fine quante di queste vosi si trasformeranno in realta'...
    capp.. "grandi pulizie di primavera" in SBK per la stagione 2006 eh! :d
    Quindi il Nannelli avr? una moto factory 06 come il team Xerox per la prossima stagione? (non va in AMA allora come si "vociferava"..)

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh..queste sono vosi...poi quanto ci sia di sicuro non lo so'... ..in effetti il nanna ancora non credo sia certo di avere quella moto...e pure bayliss deve trovare il modo di rescindere il contratto con pons...insomma....staremo a vedere gli sviluppi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        moto ufficiale al selmat? uh ges?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Selmat ? gi? ufficialemnte appoggiato dalla squadra ufficiale Ducati in SS :mrgreen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi, la met? delle cose scritte sono solo stronzate volanti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io spero che Sanchini rimanga in Kawasaki con PSG-1

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma dai,pitt che va via dalla yamaha,per me andava bene, nelle ultime gare battagliava con corser

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NoriSte
                  Ragazzi, la met? delle cose scritte sono solo stronzate volanti...
                  ho solo riportato le notizie derivanti dalle varie testate giornalistiche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by NoriSte
                    Ragazzi, la met? delle cose scritte sono solo stronzate volanti...
                    mi s? che hai ragione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by NoriSte
                      Ragazzi, la met? delle cose scritte sono solo stronzate volanti...
                      di pi? della met? mi sa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DeiGO
                        io spero che Sanchini rimanga in Kawasaki con PSG-1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Smuffin
                          Originally posted by DeiGO
                          io spero che Sanchini rimanga in Kawasaki con PSG-1
                          se quelle sopra son tutte cazzate allora forse il sancho rimane in psg1... .sperem...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Al?ra:

                            Laconi: Ducati ufficiale con Bayliss e Lanzi ufficiale in SLM
                            Pitt ? gi? stato riconfermato da pi? di un mese dalla Yamaha, Haga non penso che se ne andr? (opinione personale), sicuro ? che sta facendo alzare le quotazioni come tutti gli anni e poi sceglier? all'ultimo momento anche perch? se la moto glielo concede (e vi garantisco che l'R1 NON glielo concede) solo Vermeulen pu? tenergli testa, tutti gli altri verrebbero schiacciati dalla supremazia di una costanza di risultati in gara che ha dell'incredibile. Inoltre a Nori sono ovviamente interessati Batt? che lo vorrebbe a tutti i costi e molti altri.
                            Di Battaini girava voce... ma non si sa molto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              urca se fosse vero vuol dire che Lacon? ha i santi in un paradiso moooolto grande

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X