Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 4 cilindri in SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 4 cilindri in SBK

    ma con sta storia della Desmo16 stradale nn introdurranno un duca 4 cilindri in sbk? se si quando?

  • Font Size
    #2
    no , la desmosedici nn verra' mai utilizzata nel mondiale SBK, e c'e un forte rischio che se il regolamento attuale nn dovesse cambiare , poiche' favorisce troppo le 4cilindri, la ducati potrebbe anche abbandonare il mondiale SBK. Queste sono le parole del Big Boss Ducati, Claudio Domenicali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ci credo che abbandonano....

      sarebbero proprio dei pirla

      Comment


      • Font Size
        #4
        assolutamente no, la desmosedici stradale ? semplicemente un'operazione commerciale...tutto qui.La 999 ? una moto sicuramente ancora decisamente competitiva, peccato che quest'anno la riconferma della formazione ufficiale non sia stata una scelta felice, se si fossero svegliati prima e avessero ripreso Corser...Approposito nel 2007 l'Aprilia dovrebbe tornare in sbk con una nuova v 4...

        Comment


        • Font Size
          #5


          secondo me farebbero meglio a metterla in pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per ilprox anno non penso....ma un futuro...ci sara' per il 4 cilindri Ducati!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non credo avverra' il ritiro dalla SBK.
              Ieri sono stati comunicati i nomi dei 2 ufficiali,Lanzi e Bayliss

              Comment


              • Font Size
                #8
                però!!! un giovane e il vecchio leone!!!! son contento!!! piccolo OT: su nuvolari il dipi ha intervistato Battà che ha di fatto detto di aver scaricato kagayama per toselnd, visto che aveva detto: i tre giovani più interessanti sono vermeulen, lanzi e toseland!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  minkia che coppia corser - toseland

                  complimenti alla suzuki

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me tutte queste persone ke sono così sicure ke il doppio bibilindrico non approderà in SBK non mi convincono mica tanto...ke Domenicali dica ke la ducati se non cambiano i regolamenti se ne va è solo perchè la strada del doppio-bicilindrico è la più difficile da far digerire al proprio "pubblico"...figuruamoci se Ducati se ne va dalla SBK....e il mercato Americano dove lo mettiamo, con cosa vende le sue moto, con due podi all'anno in motoGp??No no, qui secondo me se i regolamenti non cambiano fra 3-4 anni avremo un doppio bibilindrico.

                    PS:
                    anche molti miei amici dicevano:"ma va, figurati se bayliss torna in SBK, quello se ne sta in motogp...." e io sempre ke dovevo litigarci...
                    Last edited by GASte; 15-10-05, 17:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me il problema ? che la sbk sta diventando un po come la motogp.....

                      cio? 2-3 team (quelli ufficiali) in grado di vincere con budget stratosferici e gli altri a fare un campionato a se.....

                      boh...io rivedrei anche un po il regolamento.....
                      che lo spettacolo ci sia ? un dato di fatto.....per? non mi convince fino in fondo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emilius
                        secondo me il problema ? che la sbk sta diventando un po come la motogp.....

                        cio? 2-3 team (quelli ufficiali) in grado di vincere con budget stratosferici e gli altri a fare un campionato a se.....

                        boh...io rivedrei anche un po il regolamento.....
                        che lo spettacolo ci sia ? un dato di fatto.....per? non mi convince fino in fondo...
                        Di ufficiali, per adesso: suzuki e ducati

                        Yamaha ed Honda hanno vinto, ma non sono teams uffuciali

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 41
                          Di ufficiali, per adesso: suzuki e ducati

                          Yamaha ed Honda hanno vinto, ma non sono teams uffuciali
                          si daccordo...
                          ma il budget a disposizione ? roba da ufficiali......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 41
                            Di ufficiali, per adesso: suzuki e ducati

                            Yamaha ed Honda hanno vinto, ma non sono teams uffuciali
                            Si si....come no.....infatti Yamaha belgarda e France non sono ufficiali.........
                            e la honda tenkete non ha l'appoggio della hrc.....evidentemente Fiorani e soci passano sempre per caso....

                            Per quanto riguarda ducati.....sembra che stanno progettando un altro bicilindrico......insomma un motore totalmente nuovo....per il 2007....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GASte
                              A me tutte queste persone ke sono cos? sicure ke il doppio bibilindrico non approder? in SBK non mi convincono mica tanto...ke Domenicali dica ke la ducati se non cambiano i regolamenti se ne va ? solo perch? la strada del doppio-bicilindrico ? la pi? difficile da far digerire al proprio "pubblico"...figuruamoci se Ducati se ne va dalla SBK....e il mercato Americano dove lo mettiamo, con cosa vende le sue moto, con due podi all'anno in motoGp??No no, qui secondo me se i regolamenti non cambiano fra 3-4 anni avremo un doppio bibilindrico.

                              PS:
                              anche molti miei amici dicevano:"ma va, figurati se bayliss torna in SBK, quello se ne sta in motogp...." e io sempre ke dovevo litigarci...
                              Scusa ma se Ducati vende con due podi Sazuki e Kawasaki con cosa vendono?!
                              Sar? ma io vedo sempre polemica nel parlare di Ducati...io so solo che quest'anno ? stata competitiva e vincente (solo in parte ma cmq vincente) in due mondiali diversi...conquistando poi campionati nazionali importanti come quello britannico...certo gli sforzi economici sono notevoli ma credo che Ducati vada solo applaudita da tutti noi appassionati!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X