Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultimo aggiornamento su nannelli...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by chiodo
    kawasaki team bertocchi
    ??????????????????

    Comment


    • Font Size
      #32
      Caracchi correra anche in SBK? ci sono le moto di lanzi e nieto giusto?

      speriamo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ruggero
        Caracchi correra anche in SBK? ci sono le moto di lanzi e nieto giusto?

        speriamo

        Quelle le vende

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Don_Ch
          il turco? se gi? mi stava sulle balle l'anno scorso figuriamoci il prossimo

          che la maledizione di alex drastico lo possa colpire
          ricordami di non farti incazzare!!!
          Ho appena letto i tempi su motonline, si e' preso 3 seconid e passa da Charpentier che ha detto che quando lo hanno obbligato a fargli da scuola guida dopo 2 curve si e' girato e non lo vedeva piu' dietro!!!

          ciao!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ...ma.... sarà... ma sto SOFFOCOTTU... non mi convince per nulla...
            Last edited by ace; 05-12-05, 21:08.

            Comment


            • Font Size
              #36
              dategli tempo...il ragazzo va forte!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                da motonline:

                "...C’era curiosità per il debutto sulla CBR-RR ufficiale del turco Kenan Sofuoglu. Il vice campione della Stock 1000 ha girato 3”6 più piano del caposquadra che a metà turno ha ricevuto ordine di “scortarlo” lungo la pista per mostrare le traiettorie ideali. Restando sconcertato: “Giravo a quattro secondi dal limite, ho tirato due curve mi sono voltato e il turco non c’era più…” ha rivelato il Francese. A fine giornata anche il volto corrucciato di Ronald Ten Kate era tutto un programma: per ragioni di mercato, la Winston ha preferito Sofuoglu al ben più preparato Gianluca Nannelli, trionfatore di Imola. Ma di questo passo il povero Kenan non farà una gran pubblicità al motociclismo turco."

                come al solito...ragioni di mercato! 'fanculo!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by robik
                  da motonline:

                  "...C?era curiosit? per il debutto sulla CBR-RR ufficiale del turco Kenan Sofuoglu. Il vice campione della Stock 1000 ha girato 3?6 pi? piano del caposquadra che a met? turno ha ricevuto ordine di ?scortarlo? lungo la pista per mostrare le traiettorie ideali. Restando sconcertato: ?Giravo a quattro secondi dal limite, ho tirato due curve mi sono voltato e il turco non c?era pi??? ha rivelato il Francese. A fine giornata anche il volto corrucciato di Ronald Ten Kate era tutto un programma: per ragioni di mercato, la Winston ha preferito Sofuoglu al ben pi? preparato Gianluca Nannelli, trionfatore di Imola. Ma di questo passo il povero Kenan non far? una gran pubblicit? al motociclismo turco."

                  come al solito...ragioni di mercato! 'fanculo!

                  Complimenti Winston!!! Ci vedete proprio lungo eh!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mah...io non riesco a capire come faccia ad essere andato così piano...vorrei ricordarvi che ha dominato il suo campionato fino a poche giornate dalla fine...poi è andata come è andata...cosa vuol dire, che la gente in SSTK non va una cippa?

                    ripeto, mi spiace molto per il nanna, ma sulla carta sofuoglu non mi sembrava un perdente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by feperis
                      mah...io non riesco a capire come faccia ad essere andato cos? piano...vorrei ricordarvi che ha dominato il suo campionato fino a poche giornate dalla fine...poi ? andata come ? andata...cosa vuol dire, che la gente in SSTK non va una cippa?

                      ripeto, mi spiace molto per il nanna, ma sulla carta sofuoglu non mi sembrava un perdente
                      tempo al tempo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by marasma
                        dategli tempo...il ragazzo va forte!!!
                        Oggi ha gi? tolto 1.5 al tempo di ieri infatti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Il fatto ke un pilota come il nanna non abbia una moto è scandaloso...quel "omino" lì a Monza si è sparato 3 gare di seguito e non è neanche andato male, solo per quel pomeriggio di fuoco meriterebbe una moto....speriamo ke si risolva sta cosa perchè se no veramente rinnovo la mia proposta di andare a lasciare un ricordino sui banchi da lavoro del team ten-kate....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Sempre sti soldi di mezzo!!!!!Il motociclismo si sta rovinando da solo....
                            Dopo Biaggi mi tocca sentire che anche il Nanna ? a piedi!!!!!!
                            Non ? possibile...Chissa come sta lui!Ma come siamo ridotti!!!!!!
                            V-E-R-G-O-G-N-A!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Smuffin
                              Quelle le vende

                              Allora avr? quelle usate da laconi e toseland, dai non mi levare la speranza di poter vedere il nanna su una moto il prossimo campionato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                il problema è che, seppure corre da relativamente poco, ha 32 anni! e anche se è un mega manico anche l'eta conta! soffocottu( scusa luca!) ha tipo 24 anni!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X