Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili Vs Fabrizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chili Vs Fabrizio

    Leggete qua sono partite le sfide
    http://michelfabrizio.net/legginews.asp?ID_Notizia=107

  • Font Size
    #2
    Minchiuz, il doppio degli anno e 40 frequenze in meno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh ma lui c'ha il fisico da "iron man" non a caso ha deciso che quando smette lo vuole fare. hai capito il quarantenne.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' normale che chi è più anziano abbia una frequenza cardiaca minore a parità di sforzi... poi da quanto ho capito Fabrizio non è abituato ad allenarsi a livello fisico mentre chili lo fa da sempre... quindi ha il cuore più grosso che batte più lentamente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matsugoru
          E' normale che chi ? pi? anziano abbia una frequenza cardiaca minore a parit? di sforzi... poi da quanto ho capito Fabrizio non ? abituato ad allenarsi a livello fisico mentre chili lo fa da sempre... quindi ha il cuore pi? grosso che batte pi? lentamente...
          Matsugoru, alla tua preparazione...

          Che da quel che mi ha detto robik, ne sai...

          Adesso, giusto per non perdere il vizio del marted?, vado a farmi qualche birra con robik e gli altri...

          Ciao Matsu.

          Comment


          • Font Size
            #6
            azzo è più basso di chili michel

            quei due insieme hanno ottime potenzialità e se non succedono casini nel 2007 chili farà da team manager a michel

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dima
              Matsugoru, alla tua preparazione...

              Che da quel che mi ha detto robik, ne sai...

              Adesso, giusto per non perdere il vizio del marted?, vado a farmi qualche birra con robik e gli altri...

              Ciao Matsu.
              Ottima idea quella della Birra, poi qui da noi il Marted? ? giorno di Happy Hour !!!

              Per quanto riguarda la preparazione.... diciamo che ho studiato parecchio ma ne so ancora poco, per? riesco sempre a preparare a dovere i miei ragazzi per gli appuntamenti importanti. Mi piacerebbe preparare una squadra di semi-prof per vedere se sono veramente capace o no.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matsugoru
                Ottima idea quella della Birra, poi qui da noi il Marted? ? giorno di Happy Hour !!!
                E' per questo che ci troviamo al marted?...

                Magari una volta potresti essere dei nostri...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sembra un po' come quando era in 250 con Biaggi che esordiva nel team Telkolor lui era l'esperto poi.................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mitico Don_Ch, quando ho letto la tua firma sono cascato dalla sedia per le risate!!!!! Mi hai portato indietro con gli anni....bei tempi, bei film "sani". Chili e' un grande e quest'anno sicuramente si levera' qualche soddisfazione con una moto decisamente superiore alla 2005! Michel lo vedo a "ronzare" li davanti dopo qualche garetta.E se usera' la testa come quest'anno fara' sicuramente qualche podio.Ovvio che spero che si riveli quel fuoriclasse che e' fin da subito e faccia incetta di podi,ma gli altri sono tutti forti e messi bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .....
                      Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà
                      L'hanno fatto lunedì sera... bellissimo !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azzie azzie l'ho messa apposta


                        ritornando on topic, credo che tutti e due avranno da imparare uno dall'altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          x kaciaro
                          Ciao mi chimo Carlo sono uno dei responsabili del sito e del fans club di Michel.
                          Volevo dirti che sarà circa un mese che tento di mettermi in cintatto con Te,evidentemente sensa riuscirci.
                          Oggi sono riuscito a fare la registrazione sul vostro forum e percio eccomi qui.
                          Volevo dirti che per quanto riguarda quella tua richiesta per Federica basta che citofoni a Michel ,tanto sai dove abita.
                          Calcola che Lui domenica mattina riparte x bologna.
                          Per qualsiasi cosa mi fai sapere.
                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bgero54
                            x kaciaro
                            Ciao mi chimo Carlo sono uno dei responsabili del sito e del fans club di Michel.
                            Volevo dirti che sar? circa un mese che tento di mettermi in cintatto con Te,evidentemente sensa riuscirci.
                            Oggi sono riuscito a fare la registrazione sul vostro forum e percio eccomi qui.
                            Volevo dirti che per quanto riguarda quella tua richiesta per Federica basta che citofoni a Michel ,tanto sai dove abita.
                            Calcola che Lui domenica mattina riparte x bologna.
                            Per qualsiasi cosa mi fai sapere.
                            Ciao
                            cavolo grazie della precisazione.....
                            mi fa' piacere comunque che il non trovarmi ti ha portato qua.....
                            magari dacci tu qualke news col passare dei giorno ok???
                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              x kaciaro

                              Ciao,sarà mia premura avvisarvi di nuove news presenti sul sito di Michel.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X