Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabien Foret

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabien Foret

    ragazzi scusate, qualcuno ha notizie del pilota francese? sapev oceh aveva un accordo con alstare, mi sembra avesse pure provato un 600 o un 1000 (penso pi? la prima, visti i trascorsi), poi pi? nulla. possibile che un pilota forte e spettacolare come lui rimanga a piedi? sar? che lo adoro ma ho ancora negli occhi assen 2002 come sorpassava gli altri con la cbr600f che ondeggiava, o a silverstone nel 2004! penso oltretutto che nel 2004, se nn fosse stata per la squalifica a monza(la moto nn si spegneva) e per l'infortunio a brands hatch dove aveva dimostrato che poteva vincere tranquillo, muggas a quest'ora nn so se aveva il titolo. oltretutto quell'anno corse ad assen con le stampelle! un mito!!!! possibile che nn ha moto?

  • Font Size
    #2
    Corre con la gsx r 600 del team alstare, però sembra che la moto purtroppo non sarà seguita direttamente da suzuki, come accade invece per la sbk!

    Comment


    • Font Size
      #3
      vabbè, almeno so che è certo in suzuki. alstare, pure se nn è seguita direttamente da suzuki! e poi il k6 peer me è un missile terra aria!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io avevo sentito addirittura che faceva la sbk con una terza moto alstare ..
        proprio perche' i vertici suzuki n consegnano in tempo ad alstare la nuova moto e batta ha detto ciaro e tondo che loro con moto nn pronte , quindi nn competitive x lottare con i primi nn corrono ...
        vabbe' vedremo ...
        pack#34

        Comment


        • Font Size
          #5
          sì è una sbk gestita da un secondo team alstare...o una cosa simile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Terza moto in SBK ma con materiale Yoshimura e Febur. Fatta in casa. ma vedrete che non andrà tanto tanto meno delle altre due....

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi ricordo quando ha corso con le stampelle che pazzo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teosanvi
                mi ricordo quando ha corso con le stampelle che pazzo!
                ASSEN 2004, stette con i primi fino a quando non cadde, i meccanici lo dovettero sollevare di peso perch? nn riusciva a muoversi!!!! e se la lottava per la vittoria!!!! Foret ? uno dei miei miti!!! e se far? la sbk, oltre ceh per Fabrizio tifer? anche per lui!!!!!so convinto che la moto sar? cmq molto competitiva, in fonde ? sempre alstare, che, scondo me, ? sinonimo di grande profesionalit? e prestazioni!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alstare non ha materiale per lui. STanno cercando di "rifare" una terza moto! con l'aiuto di Pirovano che sta trottando come un "pazzo" in giro per l'Italia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in effetti doveva fare la supersport ma la suzuki ha detto no....peccato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      confermo,Sbk!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X