Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa manca alla superbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa manca alla superbike

    Non sto parlando di spettacolarit? o abilit? dei piloti, ma quando guardo la superbike mi rendo sempre conto che manca una cosa che invece nella MotoGp c'?: le telecamere on-board!!!

    Perch? non le usano?

  • Font Size
    #2
    a me sembra ke le usino.....
    Last edited by GASte; 05-01-06, 16:06.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Almma SBK sapete cosa manca? Una rete televisiva che le dia il giusto peso,che la pubblicizzi a dovere e che trasmette sempre in diretta!
      Poi anche un bel cronista stile meda così ci facciamo due risate...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by motardonly
        Almma SBK sapete cosa manca? Una rete televisiva che le dia il giusto peso,che la pubblicizzi a dovere e che trasmette sempre in diretta!
        Poi anche un bel cronista stile meda cos? ci facciamo due risate...

        preferisco com'? adesso...

        ci sarebbe il rischio di farla finire come la MotoGP

        Comment


        • Font Size
          #5
          A parte una rete televisiva, gli manca la'ttenzione dei media anche quelli specializzati ad esempio Grand prix, parla solo di F1 e un pò di Motogp, mentre basterebbe infilare un servizio ogni domenica, ma troppa fatica, oppure non frega a nessuno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io quest'anno le gare le ho viste tutte su LA7; le fanno in differita quando in contemporanea c'è la motogp (cosa che apprezzo)

            Cmq avete ragione, non se ne sente mai parlare, solo formula1 e motogp. Se dimezzassero lo spazio che dedicano al calcio si potrebbe parlare, oltre che di SBK, anche di Supermoto e tante altre cose.

            Ma il tema del topic era un altro: non vi mancano le camere on-board?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion
              preferisco com'? adesso...

              ci sarebbe il rischio di farla finire come la MotoGP

              Super mega iper quotone!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                manca una tv decente,non mi lamento di La7,ma de poco interesse che gira attorno ai media

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Manca un Media intelligente che la segua e la promuova nel modo opportuno !!

                  Ma un Media intelligente oggi ? merce rara.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che ci siano o no le camere on board per me non fà differenza, anzi si delle volte ti fanno vedere il freno della moto o la pedalina, belle per l'amor di *** però preferisco vedere altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      forse e' meglio che resti tutto cosi'...cosi' la sbk e' ancora spettacolare...lottano alla grande facendoci restare col fiato in sospeso e provare grandissime emozioni e alla fine tutti sorridenti a stringersi la mano......con l arrivo dei troppi media come gia detto sopra c'e' il rischio che diventi tutta una questione di soldi come la motogp....piloti che sapendo che la loro decisione puo essere fatale per un collega nega il suo ingresso nella scuadra facendolo restare fuori dai giochi..cmqper le riprese on-board se non ricordo male ci sono gia'....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jacoscar
                        Non sto parlando di spettacolarit? o abilit? dei piloti, ma quando guardo la superbike mi rendo sempre conto che manca una cosa che invece nella MotoGp c'?: le telecamere on-board!!!

                        Perch? non le usano?

                        io mi ricordo delle riprese on board di un duello a Brands Hatch tra (mi sembra) Bayliss e Hodgson, entrambi su 998, mi ricordo che la met? dell'inquadratura era occupata dagli scarchi del ducatone davanti.

                        le telecamere on board, almeno una volta c'erano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me manca la moto di ace

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by duck999s
                            Manca un Meda intelligente che la segua e la promuova nel modo opportuno !!

                            Ma un Meda intelligente oggi ? merce rara.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              secondo me manca la moto di ace
                              solo la moto o anche il pilota ???



















                              stiamo parlando del gioco SBK.. vero ???... con quello a monza sono imbattibile.... per? c'? ancora la vecchia prima variante.... quella nuova proprio non la digerisco....

                              comunque la moto di alessio mi frega..... ? moooolto + curata e performante..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X