Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akira Yanagawa Il Pupillo Della Kawa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Akira Yanagawa Il Pupillo Della Kawa

    ciao a tutti
    come da titolo vorrei sapere kualkosa su yanagawa. mi piaceva come guidava con la zx750, ? anke una persona simpatica lo conosciuto al raduno delle kawa a misano se nn sbaglio nel 2001 kuando mio zio mi port? con il suo ninjone 750 anno 2000. era sempre l? akira a lottare per la vittoria. ke mi dite su di lui ????

  • Font Size
    #2
    Di Yanagawa mi ricordo della botta micidiale che prese al cavatappi a Laguna Seca Mi sarebbe piaciuto vederlo su una moto competitiva....

    Comment


    • Font Size
      #3
      gli dovettero togliere la milza. kuel k...one di chandler povero akira

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by valentiniano46
        gli dovettero togliere la milza. kuel k...one di chandler povero akira
        che gli ? successo? racconta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          praticamente... in una gara dell'ama superbike il buon yanagawa era in testa seguito da chandler suo compagno di squadra. arrivati a metà gara al cavatappi era yana in testa kuando chandler in frenata della curva perde il controllo e cade rimane sotto la moto mentre taglia la curva e tampona il povero akira mentre era in procinto di scendere il cavatappi facendolo cadere e yanagawa sbattendo con la skiena sul cordolo si fa male male male alla milza tanto ke gu operato!! spero di esser stato kiaro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by valentiniano46
            praticamente... in una gara dell'ama superbike il buon yanagawa era in testa seguito da chandler suo compagno di squadra. arrivati a met? gara al cavatappi era yana in testa kuando chandler in frenata della curva perde il controllo e cade rimane sotto la moto mentre taglia la curva e tampona il povero akira mentre era in procinto di scendere il cavatappi facendolo cadere e yanagawa sbattendo con la skiena sul cordolo si fa male male male alla milza tanto ke gu operato!! spero di esser stato kiaro
            MA SE NON ricordo male Chandler urppe il motore per quello la sua moto tampono' violentemente quella del buon AKIRA

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..diciamo che la cosa impressionante è stata che essendo gia nella discesa del cavatappi... e quindi più basso rispetto al piano di strada del rettilineo precedente... la moto di chadler gli è arrivata addosso altezza spalla... invece che sotto i piedi come succede di solito....
              praticamnete un missile terra aria....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho il video

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  passaaaaaaaaallllllllllllllllllllllloooooooooooooo oooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro
                    MA SE NON ricordo male Chandler urppe il motore per quello la sua moto tampono' violentemente quella del buon AKIRA
                    io infatti sapevo cos? perch? ruppe il motore!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma poi???..... vorrei sapere di più di akira! ke fine ha fatto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per favore riesci a non usare le k quando non servono ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          perchè don_Ch?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion
                            ho il video
                            escilooooooooooooo ooooo oooooo ooooo !!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ayrton visto akira aveva la tua motina perchè non ci parli un pò di lui? quando vedevi la tua moto in testa ke pensavi??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X