Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ci prende per i fondelli..ma chi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno ci prende per i fondelli..ma chi?

    TESI 1: le speranze di vedere max biaggi in sbk sono appese a un filo
    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo291911.shtml
    TESI 2: max Biaggi ha gi? firmato e sr? ai test di Philip Island
    http://www.racingworld.it/superbike/...?idtitolo=1434
    http://www.racingworld.it/superbike/...?idtitolo=1432

    ? chiaro che c'? qualcuno che diffonde volontariamente notizie false..ma chi?

  • Font Size
    #2
    io scrivo per racingworld e ti invito a ponderare le parole perchè parlare di notizie volontariamente false IO nn lo accetto. se ho scritto un articolo del genere, dopo essermi consultato con l'editore, un motivo c'è, nn è che mi sveglio la mattina e dico "che faccio oggi? ma si scriviamo una cazzata". le informazioni le avrò avute no? e se, dopo di noi, anche motonline ha scritto la stessa cosa e che Barbier ha comunicato che cmq le gomme per 4 moto il 17 gennaio ci sono, un motivo ci sarà. non credo che anche alla BBC gli piace dire cazzate visto ceh l'ha detto pure lei. Poi amgari ci sbaglieremo tutti, però occhio alle parole che usi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sarà ma tra giornalismo e ricerca spasmodica di scoop c'è una bella differenza...

      ... precisamente quella che passa tra le frasi "potrebbe esserci la possibilità di... se..." ed "E' FATTAAAAAAA"...

      ... poi magari c'è anche chi ha coraggio di dire che l'aveva detto, grazie al piffero, tutte le possibilità sono date per certe ed urlate ai 4 venti, manco le bombe di mosca oh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh... però tra una dichiarazione circostanziata dalla viva voce di battà.... ed i calcoli stocastici che si basano sulla voce che la bbc ha sentito una voce di uno uno che pensa di sapere....... io propenderei per i primi.... anche se tgcom di solito non è il massimo dell'affidabilità....
        Last edited by ace; 14-01-06, 10:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          una volta conclusa questa faccenda (se mai si concluder&#224 mi aspetto una marea di affermazioni del tipo:"io l'avevo detto!", sicuro che sarà così!

          Comment


          • Font Size
            #6
            peccato ceh Barbier, capo della pirelli ha detto che le gomme per quattro moto ci sono in australia e che suzuki ha spedito a Phillip Island 4 moto.inoltre, se uno legge l'articolo, abbiamo ben scritto all'inizio che la notizia era riportata dalla Gazzetta dello sport. il punto è che ci si può sbalgiare o meno, ma dire ceh uno volontariamente scrive notizie false è una bella differenza, è una mancanza di rispetto! tutto qui!
            Last edited by flavietto155; 14-01-06, 11:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flavietto155
              io scrivo per racingworld e ti invito a ponderare le parole perch? parlare di notizie volontariamente false IO nn lo accetto. se ho scritto un articolo del genere, dopo essermi consultato con l'editore, un motivo c'?, nn ? che mi sveglio la mattina e dico "che faccio oggi? ma si scriviamo una cazzata". le informazioni le avr? avute no? e se, dopo di noi, anche motonline ha scritto la stessa cosa e che Barbier ha comunicato che cmq le gomme per 4 moto il 17 gennaio ci sono, un motivo ci sar?. non credo che anche alla BBC gli piace dire cazzate visto ceh l'ha detto pure lei. Poi amgari ci sbaglieremo tutti, per? occhio alle parole che usi!
              Flavietto non incazzarti, ? stata fatta solo un'osservazione lecita e nessuno ha accusato nessuno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone
                Flavietto non incazzarti, ? stata fatta solo un'osservazione lecita e nessuno ha accusato nessuno.
                io non mi incazzo per l'osservazione per carit?, ci mancherebbe altro! io mi incazzo perch? si pone il dubbio sulla buona fede! tutto qui! ho anche scritto che infatti ci si pu? sbagliare. solo che noi, le nostre fonti le abbiamo (che tra l'altro nn sono quelle che dice ace, spero per scherzare) e se abbiamo scritto un articolo del genere (ridico, citando la fonte, la Gazzetta in primis) un motivo c'?! non si pu? accusare una persona di aver scritto cose false volontariamente!!! senza rancore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  4 moto non vogliono per forza dire 4 piloti, o sbaglio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche qst è vero! ma torno a ripetere, nel mio articolo la fonte (Gazzetta) è stata messa, non nego che ci si può sbagliare, anceh se , secondo noi e le nostre fonti, Biaggi è un pilota Alstare. poi, se martedi non sarà a Phillip Island si pu òsempre dire di aver sbagliato per carità, ma la maggiorparte degli indizi è a favore del fatto che abbia firmato! le uniche smentite su internet sono arrivate da gpone e da tgcom. e cmq mi ripeto: la mia alterazione è dovuta al fatto che si aprla di notizie volutamente false e qst mi spiace non l'accetto perchè significa prendere in giro il lettore e dare di poco di buono il giornalista!!! tutto qui!!
                    Last edited by flavietto155; 14-01-06, 12:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi non volevo offendere nessuno...riformulo la frase: "sembra quasi che qualcuno diffonda volontariamente notizie false" ...la mia è una allusione a tgcom-mediaset i quali a mio parere continuano ad alimentare dubbi più o meno legittimi sull'operazione per motivi legati più alla promozione del loro prodotto motogp (per non fare pubblicità alla "concorrenza" sbk) che alla realtà dei fatti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scrivi bene Flavio bravo !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie mille, ma sono ancora un novizio! cmq grazie! ? un bellissimo complimento!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TheBlueMask
                            Ragazzi non volevo offendere nessuno...riformulo la frase: "sembra quasi che qualcuno diffonda volontariamente notizie false" ...la mia ? una allusione a tgcom-mediaset i quali a mio parere continuano ad alimentare dubbi pi? o meno legittimi sull'operazione per motivi legati pi? alla promozione del loro prodotto motogp (per non fare pubblicit? alla "concorrenza" sbk) che alla realt? dei fatti.
                            guarda, forse so stato pure io che mi son fatto prendere dalla mano! e mi dispiace se ho alzato i toni! solo che leggere "volontariamente notizie false" l'ho letta come una sorta di accusa , come dire, mi sono sentito accusato di scrivere volontariamente il falso e quindi disonesto! cmq chiedo scusa se ho slzato troppo i toni!! senza rancore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              comq in tutto sto giro, io non so se ha firmato o che, c'è ke anche persone in Suzuki hanno confermato la moto per Max...Barbier e Gozzi in ogni caso sono persone ke sono molto informate..per cui immagino ke non parlino tanto per parlare...E' sicuro poi che ci sono tante tante cose da far quadrare, e magari la firma cè con un opzione di sistemare alcune cose prima di iscriverlo ufficialmente...Non si parla di uno che ha 500 mila euro, si compra le moto in concessionario e fa la stagione...Ci sono di mezzo case ufficiali, sponsor, organizzazione, fornitori, piloti, manager ecc ecc ecc ecc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X