Originally posted by ValerioRavenna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: un pizzico di verit?...
Collapse
X
-
Originally posted by UltroneCon ci? non vuol dire che non possa andare forte, vincere delle gare, entusiasmare i suoi fans ecc.
Ti pare poco? A chi pare poco ? perch? lo odia e rosica, altrimenti non si capisce questo accanirsi cos? insistente.
E poi scusa... se fosse davvero un pilota finito... perch? Batta (che ha gi? Corser campione del mondo) gli farebbe cosi tanto la corte eh? Che senso avrebbe cercarlo cos? insistentemente?
Scommetto che la risposta non me la dai..rolleyes:
per lo stesso motivo che hai detto tu (se non mi sbaglio) poco fa: MAX ? un fenomeno mediatico eccezzionale per il "mondo SBK"!!
? fonte assicurata di pagine e pagine di pubblicit? diretta e indiretta a questo "motociclismo di serie B", come tanti la ritengono.
e, scusami, ora come ora i soldi comandano davvero tutto...
eccoti la risposta
chicco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Grazie Ultrone .Il Tuo definirmi sportivo mi ha fatto molto + che piacere...P.S. Si scrive , penso io,SOLO x divertirsi quindi se ci fa ridere una discussione è la discussione + giusta x trovare nuovi amici sul forum (X ALTROIL MIGLIORE DEL PIANETA,visto che per esempio i Tedeschi o gli Inglesi se lo sognano un Forum come il nostro!!Pieno di "smanettoni"), che , x altro,dovrebbe essere lo scopo principale del tutto....Last edited by ValerioRavenna; 24-01-06, 23:33.
Comment
-
Originally posted by UltroneIn mezzo a tante strunz.te ecco qualche informazione ufficiale che tappa la bocca tutti quelli che parlano a sproposito, molto pi? dei biaggisti...
--------------------------------------------
...........Biaggi per? non ha risposte certe, perch? Suzuki ha invece la certezza di potergli mettere a disposizione soltanto una moto clienti da parcheggiare nel box di Fabrizio Pirovano accanto a quella di Foret...... ?
Staremo a vedere...
Comment
-
Un' UP x ACE che ha un casco veramente FIGO!!!Anche se non centra nulla con la discussione!Poi manco s? che vuole dire "UP" come x es. "lol" non ne ho idea ...sono nuovo...AIUTO!!!!
Comment
-
Originally posted by williamsormai a questi post nn rispondo piu,mi scappa solo da ridere!!!
Comment
-
Originally posted by ValerioRavennaUn' UP x ACE che ha un casco veramente FIGO!!!Anche se non centra nulla con la discussione!Poi manco s? che vuole dire "UP" come x es. "lol" non ne ho idea ...sono nuovo...AIUTO!!!!
Comment
-
CATOBLEPA...Scusa...ma non ti converrebbe leggere e scrivere se fosse come dici!!!
Ultone sei simpatico!!!Last edited by ValerioRavenna; 25-01-06, 00:07.
Comment
X
Comment