Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: un pizzico di verit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ValerioRavenna
    Ultrone come Ace hanno ragione un po' entrambi x me....
    Nel senso che si parla ultimamente sempre male a priori del Max anche se certe dichiarazioni magari che si dice abbia fatto possono non essere farina del suo sacco, ma ? anche vero che chi ? causa del suo male pianga se stesso...Cio? Max ha fatto di tutto o quasi x attirarsi le inimicizie dei team, dei costruttori, e anche di una parte di pubblico.Xci? i media, che molto spesso dicono quello che la gente si vuole far sentir dire, propongono sempre un Biaggi lamentone che ha sempre da dire su tutto e su tutti pur magari non essendo vero.
    Ultrone tu dici che Biaggi ? a fine carriera quindi non ? propenso a fare troppi esperimenti ,ma vuole partire con una moto subito vincente....Ma ricordiamoci del buon vecchio Loris!!!Un ' po' di umilt? a volte aiuta quanto meno x quello che riguarda la stima che ti ha di te il tuo pubblico (cio? noi) e forse ora gli servirebbe + che mai
    P.S. X Ultrone: anche quello che ho scritto io sono solo mie opinioni quindi opinabilissime...
    Vai Max...Apri come sai fare!!!Xch? tu SAI FARE!!!
    Quoto perch? questa ? la posizione pi? corretta (anche della mia) che un vero sportivo dovrebbe tenere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone
      Con ci? non vuol dire che non possa andare forte, vincere delle gare, entusiasmare i suoi fans ecc.

Ti pare poco? A chi pare poco ? perch? lo odia e rosica, altrimenti non si capisce questo accanirsi cos? insistente.

E poi scusa... se fosse davvero un pilota finito... perch? Batta (che ha gi? Corser campione del mondo) gli farebbe cosi tanto la corte eh? Che senso avrebbe cercarlo cos? insistentemente?

Scommetto che la risposta non me la dai..rolleyes:

per lo stesso motivo che hai detto tu (se non mi sbaglio) poco fa: MAX ? un fenomeno mediatico eccezzionale per il "mondo SBK"!!
      ? fonte assicurata di pagine e pagine di pubblicit? diretta e indiretta a questo "motociclismo di serie B", come tanti la ritengono.
      e, scusami, ora come ora i soldi comandano davvero tutto...
      eccoti la risposta
      chicco

Comment

• Font Size
        ormai a questi post nn rispondo piu,mi scappa solo da ridere!!!

Comment

• Font Size
          Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnokki!

Comment

• Font Size
            ....forza ultrone ...sono con te.....grande Max Biaggi.....con te per sempre....

Comment

• Font Size
              Nei secoli fedele
              ma ora ne ho le palle piene

Comment

• Font Size
                Dai che domani o dopo arriva la firma! Resistere resistere resistere...

Comment

• Font Size
                  Grazie Ultrone .Il Tuo definirmi sportivo mi ha fatto molto + che piacere...P.S. Si scrive , penso io,SOLO x divertirsi quindi se ci fa ridere una discussione è la discussione + giusta x trovare nuovi amici sul forum (X ALTROIL MIGLIORE DEL PIANETA,visto che per esempio i Tedeschi o gli Inglesi se lo sognano un Forum come il nostro!!Pieno di "smanettoni"), che , x altro,dovrebbe essere lo scopo principale del tutto....
                  Last edited by ValerioRavenna; 24-01-06, 23:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone
                    In mezzo a tante strunz.te ecco qualche informazione ufficiale che tappa la bocca tutti quelli che parlano a sproposito, molto pi? dei biaggisti...

--------------------------------------------
                    ...........Biaggi per? non ha risposte certe, perch? Suzuki ha invece la certezza di potergli mettere a disposizione soltanto una moto clienti da parcheggiare nel box di Fabrizio Pirovano accanto a quella di Foret...... ?
                    azz'...non me lo vedo proprio Biaggi nel box di Piro....

Staremo a vedere...

Comment

• Font Size
                      Un' UP x ACE che ha un casco veramente FIGO!!!Anche se non centra nulla con la discussione!Poi manco s? che vuole dire "UP" come x es. "lol" non ne ho idea ...sono nuovo...AIUTO!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by williams
                        ormai a questi post nn rispondo piu,mi scappa solo da ridere!!!
                        a me scappa da dare testate contro al muro ( e poi piangere)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ValerioRavenna
                          Un' UP x ACE che ha un casco veramente FIGO!!!Anche se non centra nulla con la discussione!Poi manco s? che vuole dire "UP" come x es. "lol" non ne ho idea ...sono nuovo...AIUTO!!!!
                          "lol" significa "fanculo", mentre "UP" significa che devi morire pazzo!

Comment

• Font Size
                            CATOBLEPA...Scusa...ma non ti converrebbe leggere e scrivere se fosse come dici!!!
                            Ultone sei simpatico!!!
                            Last edited by ValerioRavenna; 25-01-06, 00:07.

Comment

• Font Size
                              Basta!!!Vado a letto!!!!!!!!!!!!!BUONANOTTE A TUTTI!!!

Comment

• Font Size
                                lol anche a te ultrone...

lo sai che TVTB...... ( Tu Veneri Troppo Biaggi )...

Comment

X
                                Working...
                                X