Originally posted by Ultrone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parla Biaggi 2
Collapse
X
-
io ace ci vogliamo BBBene, quindi ci possiamo anche offendere amichevolmente!Originally posted by MiKiFFUltrone okkio ke stai offendendo gli utenti oltre ke la decenza...

Cmq al di l? delle dichiarazioni colorite il punto ? che non si possono sparare cose non vere e sperare di passarla liscia! Se io dicessi qualcosa di non esatto su Valentino (e me ne guardo bene) mi salterebbero addosso in milioni per impiccarmi!
Comment
-
Ultrone tutti dicono ciò che pensano sulla base di ciò che vedono/sentono dire da altri e nessuno probabilmnete dice nulla di esatto in quanto non esiste una verità assoluta, quindi dare di cervello cotto a qualcuno è quantomeno non carino...
... ma una cosa è certa:
BIAGGI HAI TRITATO I MARONI, FIRMA O SCOMPARISCIIIIIIIII
Comment
-
Tu zitto che come tutti i Valentinisti sei solo capace di scrivere post ad una riga con omini che ridono, che saltano, che cazzeggiano e con parole che molto di rado si spingono oltre un monasillabo: si, no oppure quando sono pi? complesse arrivano a dire un abbasso Biaggi, Biaggi ? finito.Originally posted by ZAMBO77ne sei cos? sicuro?
Se queste sono le massime espressioni, dei Valentinisti di un certo tipo, si commentano da sole! Non serve rispondere
Quando certi individui avranno la capacit? di critica, come altri, un p? meno Valentinisti ? un p? pi? sportivi e critici, come Ace ed altri, con post che superano il singolo rigo, avranno anche la mia considerazione!
Comment
-
Secondo me Biaggi a questo punto ha solo due possibilit?:
- o si da veramente una mossa a firmare (tanto si doveva ritirare, corre solo per dar soddisfazione ai suoi tifosi..quindi se l' elettronica arriva dopo tre gare sicuramente i suoi tifosi lo possono capire)
- o rimane a casa a guardare buona domenica
Concludendo, la telenovela ha rotto ilcazzo
Max prendi una decisione e basta nn se ne puo piu, cosi Ultone poi la pianta di intasare il forum su sto argomento
chiaramente il tutto detto in tono buono nn prendertela
Comment
-
Senti Ultrone, io con te lo messa sempre su toni scherzosi e non ti ho mai rotto il c@zzo, ma dopo una risposta del genere forse ? meglio che stai zitto tu. Ti professi tanto portatore della verit?, ma l'unica verit? ? che non sai una mazza neppure te, il prosciutto davanti agli occhi lo hai solo te con ti rendi ancora conto che uno che arriva a fine gennaio a non avere ancora un contratto ? solo un pirla e basta e secondo me non ha nemmeno rispetto per i suoi tifosi accaniti (come te) che vengono illusi continuamente (in questi ultimi due mesi sembrava finisse ovunque), invece ti ritrovi qui a scrivere biaggianate e a rompere le palle a noi. Se Biaggi non trova nessuno che gli da una moto a sto punto non me ne pu? freg? di meno, io la mia vita ce l'ho cmq......e ricordati che se qua ce qualcuno che rosica non sono di certo io!!Originally posted by UltroneTu zitto che come tutti i Valentinisti sei solo capace di scrivere post ad una riga con omini che ridono, che saltano, che cazzeggiano e con parole che molto di rado si spingono oltre un monasillabo: si, no oppure quando sono pi? complesse arrivano a dire un abbasso Biaggi, Biaggi ? finito.
Se queste sono le massime espressioni, dei Valentinisti di un certo tipo, si commentano da sole! Non serve rispondere
Quando certi individui avranno la capacit? di critica, come altri, un p? meno Valentinisti ? un p? pi? sportivi e critici, come Ace ed altri, con post che superano il singolo rigo, avranno anche la mia considerazione!
Comment
-
Miiii Hai superato il rigo, quindi mi tocca considerarti ora!!!
Su dai, non prendertela che lo faccio apposta per farti incazzare...
Cmq se scrivi tutte ste righe vuol dire che rosichi anche te! **
(** Vale una faccina che f? na pernakkia)
Comment
-
Originally posted by Ultroneio ace ci vogliamo BBBene, quindi ci possiamo anche offendere amichevolmente!
Cmq al di là delle dichiarazioni colorite il punto è che non si possono sparare cose non vere e sperare di passarla liscia! Se io dicessi qualcosa di non esatto su Valentino (e me ne guardo bene) mi salterebbero addosso in milioni per impiccarmi!
.....prontooooo...... pianeta terra chiama ultrone.... ci sei ?? .. sei connesso???...
il mio ultimo post era giusto per sottolineare la marea di inesattezze che tu hai detto su valentino.... ( è andato in yamaha perchè sapeva di avere la moto migliore...
)... ma se tutti ai tempi gli hanno dato del pirla e nessuno si aspettava di vederlo competitivo prima del campionato successivo...???
ultrone... ho visto passare il tuo neurone pari da questi parti... a quanto pare non si sopportavano più con il neurone dispari... e adesso te n'è rimasto uno solo...
fai un bel reset... biaggi è a piedi... tutto il mondo dice che ha rotto il *****... compreso chi gli dovrebbe dare la moto.. e sono proprio le sue dichiarazioni ufficiali che fanno più pensare.... "corro solo per i miei tifosi"... ma in che film... "sto valutando tra molteplici offerte"...non è molto forte in matematica... confonde le frazioni con gli interi .. 1/5 ( un quinto ) di offerta e non 5.....
max DEVE ancora dimostrare tante cose... se non come pilota .. sicuramente come uomo sul quale una azienda investe per avere un ritorno d'immagine... accettare un anno di purgatorio e comportarsi in modo convincente in questo momento potrebbe ricostruirgli una credibilità e dargli ancora qualche anno di carriera... e magari pure essere ricordato sul "grande libro del motocilismo 2027" in un modo diverso da .." buon pilota ma piagnone e rompicoglioni che nel 2005 venne segato da tutto il mondo motociclistico.."..
se gli sta bene è così... ed è palese che questo è quello che tutti si aspettano da lui.... se non intende giocare a queste regole... dichiari che appende il casco al chiodo... ma per favore ci risparmi le richieste altisonanti e le sue presunte molteplici offerte...Last edited by ace; 26-01-06, 10:17.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3992
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFFRagazzi potete dire esattamente le stesse cose senza tirare in mezzo cervelli e neuroni...

hai ragione..... parliamo del vuoto assoluto ???? un atomo di idrogeno ogni 300.000 km/q..... ovvero .. la scatola cranica di ultrone.....
dai miki... si scherza.... tra me e ultrone ormai andiamo sempre sopra le righe... ma quando mai ci incontreremo andremo a farci una pizza ...... e litigheremo anche su quale ordinare e su chi deve pagare....... ( lui naturalmente..)
Comment
-
miki, ma da quando mi sei diventato cos? buonistaOriginally posted by MiKiFFRagazzi potete dire esattamente le stesse cose senza tirare in mezzo cervelli e neuroni...

ultrone...max sostiene di non avere pronta una moto competitiva...batta l'esatto contrario
sinceramente credo pi? a batta...scusa, ma max non mi da troppo affidamento nelle sue dichiarazioni...
premesso ci?...va in sbk solo se gli danno una moto vincente? non se gli danno una moto solamente buona? allora non ha davvero voglia di correre, ma solo di vincere...ognuno ha le sue priorit? e posso capirlo, ma da l? a dire che corre solo per i tifosi
cmq mi sembra troppo tempo che questa trattativa con suzuki sta andando avanti...PERSONALMENTE avrei detto io "basta, grazie delle offerte, ma non corro quest'anno"
Comment
-
Io sar? rompipalle ma ? molto pi? rompipalle chi continua ad affermare il falso. LA MOTO SUZUKI CHE DANNO A BIAGGI NON E' ASSOLUTAMENTE UFFICIALE MA UNA MOTO CLIENTI NEANCHE TANTO RICCA!Originally posted by feperismiki, ma da quando mi sei diventato cos? buonista

ultrone...max sostiene di non avere pronta una moto competitiva...batta l'esatto contrario
Forse diventer? "quasi" come quella di Corser da Aprile in poi. E sottolineo il "quasi" e il "forse"...
A queste condizioni mi metterei davvero a correre per i fatti miei con la Motard al Sagittario...
Comment
-
e allora perch? non lo f?..........Originally posted by UltroneIo sar? rompipalle ma ? molto pi? rompipalle chi continua ad affermare il falso. LA MOTO SUZUKI CHE DANNO A BIAGGI NON E' ASSOLUTAMENTE UFFICIALE MA UNA MOTO CLIENTI NEANCHE TANTO RICCA!
Forse diventer? "quasi" come quella di Corser da Aprile in poi. E sottolineo il "quasi" e il "forse"...
A queste condizioni mi metterei davvero a correre per i fatti miei con la Motard al Sagittario...
Comment
X

Comment