Originally posted by gillescorona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La rai che fa una trasmissione sui motori!
Collapse
X
-
Motorama ? un bel programma, ben fatto che parla di tutti sport motoristici...
E come tutte le cose belle, va in onda ad orari impossibili e non sempre precisi....
Che nervoso!!!
Comment
-
COME I FILM POLIZIESCHI DI MAURIZIO MERLIOriginally posted by DimaMotorama ? un bel programma, ben fatto che parla di tutti sport motoristici...
E come tutte le cose belle, va in onda ad orari impossibili e non sempre precisi....
Che nervoso!!!

Comment
-
in verità non dura molto,ed i servizi sono un poco striminziti,comunque meglio di niente..........
Comment
-
Niente paura ragazzi... tra poco riparte Superbike TV, l'unico approfondimento sulla Superbike.
Stiamo ultimando i preparativi, ma posso anticiparvi che:
1) Andremo in onda ancora su Sportitalia;
2) Confermate anche le emittenti regionali, anzi, stiamo implementando la copertura;
3) Diventiamo un settimanale con appuntamento fisso (39 puntate da marzo a novembre
4) Oltre al Mondiale SBK con molta probabilità seguiremo anche il CIV
5) Avremo un sito Internet www.superbiketv.com, il domain è già registrato e Noriste sta studiando il layout (se volete rimanere aggiornati nella pagina provvisoria trovate un indirizzo mail)
ci sono altre novità che stiamo studiando, ma preferisco fermarmi qui... anche se non mi sembra poco, che ne dite?
Ciao raga, alla prossima
Fabio DP
Comment
-
Originally posted by Superbike TVNiente paura ragazzi... tra poco riparte Superbike TV, l'unico approfondimento sulla Superbike.
Stiamo ultimando i preparativi, ma posso anticiparvi che:
1) Andremo in onda ancora su Sportitalia;
2) Confermate anche le emittenti regionali, anzi, stiamo implementando la copertura;
3) Diventiamo un settimanale con appuntamento fisso (39 puntate da marzo a novembre
4) Oltre al Mondiale SBK con molta probabilit? seguiremo anche il CIV
5) Avremo un sito Internet www.superbiketv.com, il domain ? gi? registrato e Noriste sta studiando il layout (se volete rimanere aggiornati nella pagina provvisoria trovate un indirizzo mail)
ci sono altre novit? che stiamo studiando, ma preferisco fermarmi qui... anche se non mi sembra poco, che ne dite?
Ciao raga, alla prossima
Fabio DP
GRAZIE FABIO
Comment
X

Comment