Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Barros

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Barros

    L'inizio del campionato si avvicina ? il brasiliano non ? ancora salito in sella alla moto, mi s? che invece la situazione sia simile a quella di biaggi.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ruggero
    il brasiliano non ? ancora salito in sella alla moto
    Mi sa tanto che sia lui che max, se continua cos?, non ci saliranno neppure in sella...

    Comment


    • Font Size
      #3
      propio simile a quella di Biaggi..............direi di no............

      Biaggi ha sul piatto un'offerta di 2 milioni di euro con una moto che solo per i primi mesi sar? diversa da quella di Corser, e cmq sotto l'appoggio di Batta.....

      Barros deve pagare per correre in sbk..........nonostante la sua esperienza deve essere un pilota con la "valigia" cio? portare dei soldi per correre...........
      con una honda privatissima che ad oggi non ha ancora il kit sbk 2006............
      La moto ? la ex Chili...........

      Insomma tra i due mi sembra che ci sia una bella differenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend
        propio simile a quella di Biaggi..............direi di no............

        Biaggi ha sul piatto un'offerta di 2 milioni di euro con una moto che solo per i primi mesi sar? diversa da quella di Corser, e cmq sotto l'appoggio di Batta.....

        Barros deve pagare per correre in sbk..........nonostante la sua esperienza deve essere un pilota con la "valigia" cio? portare dei soldi per correre...........
        con una honda privatissima che ad oggi non ha ancora il kit sbk 2006............
        La moto ? la ex Chili...........

        Insomma tra i due mi sembra che ci sia una bella differenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        quoto................

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco appunto............

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque è confermato che correrà?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend
              Insomma tra i due mi sembra che ci sia una bella differenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              In teoria si, in pratica nessuno dei 2 ha ancora messo le chiappe sulla moto....

              Quindi, al lato pratico, sono ancora a spasso (purtroppo) entrambi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                meglio...largo ai giovani....si spera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma barros nn è "appoggiato" da honda brasile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by teosanvi
                    ma barros nn ? "appoggiato" da honda brasile
                    Gia.... anche io la sapevo cos? !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend
                      propio simile a quella di Biaggi..............direi di no............

                      Biaggi ha sul piatto un'offerta di 2 milioni di euro con una moto che solo per i primi mesi sar? diversa da quella di Corser, e cmq sotto l'appoggio di Batta.....

                      Barros deve pagare per correre in sbk..........nonostante la sua esperienza deve essere un pilota con la "valigia" cio? portare dei soldi per correre...........
                      con una honda privatissima che ad oggi non ha ancora il kit sbk 2006............
                      La moto ? la ex Chili...........

                      Insomma tra i due mi sembra che ci sia una bella differenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Peccato che Barros ha chi lo appoggia, la honda brasile, la stessa del resto che gli ha permesso di correre sino a l'anno scorso in motogp e se mai quello che deve pagare per correre ? Neukirchner, poi io mi riferivo al fatto che per tutti e due ? stata data per certo la firma molto tempo prima che fosse apposta sul contratto.

                      Comunque legegvo oggi sulla gazzetta che sembra che la situazione si sia sbloccata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ruggero
                        Peccato che Barros ha chi lo appoggia, la honda brasile, la stessa del resto che gli ha permesso di correre sino a l'anno scorso in motogp e se mai quello che deve pagare per correre ? Neukirchner, poi io mi riferivo al fatto che per tutti e due ? stata data per certo la firma molto tempo prima che fosse apposta sul contratto.

                        Comunque legegvo oggi sulla gazzetta che sembra che la situazione si sia sbloccata

                        Che Barros sia appoggiato dalla honda brasile ? ovvio, ma resta il fatto che porta la valigia, che poi dentro la valigia ci siano i soldi di uno sponsor personale insieme alla honda brasile ? certo, di sicuro non saranno soldi del cc di barros......

                        Quello che volevo sottolineare ? che biaggi invece verrebbe pagato profumatamente dal suo team cio? da Batta grazie a Corona, e questa ? una cosa rara diciamo che in sbk ? riservata veramente a pochi........

                        La honda cbr destinata a Barros pu? essere compettiva con i soldi che porta Barros, quindi ? lui che farebbe crescere la moto con kit ufficiali 2006.
                        Praticamente ? lui che sta organizzando la cosa appoggiato da honda Brasile .

                        Invece Biaggi non sta facendo molto per far si che l'accordo con Batta vada in porto, e in questo caso ? Batta che sta facendo di tutto per far trovare una moto decente a Biaggi (che a maggio sar? come le ufficiali) con un vassoio con 2 milioni di euro sopra.......

                        Cmq il fatto che nessuno dei due per ora abbia firmato ? una cosa che li accomuna

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si narra che qualcosa sia già stato fatto tra Biaggi e Batta, e quello che vediamo sia solo "tensione pubblicitari" per catalizzare l'attenzione. E la cosa funziona benissimo a quanto pare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            barros - honda ...io so che è cosa fattawww.autodromovalledeitempli.com
                            Last edited by fireblade; 30-01-06, 20:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              barros ha firmato oggi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X