Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poteva essere la moto di Max Biaggi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Don_Ch
    poteva, ma...


    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ultrone
      Ma da dove esci? Visto che sei nato ieri motociclisticamente?

      Questa penna di biaggi con la Yamaha 500 ? rimasta nella leggenda!



      Tra l'altro in questa inquadratura non rende bene l'idea della verticalit? della moto...

      ecco perch? dico che il 90 percento di quelli qu? non sa di cosa parla...
      figli di meda e reggiani.. tse tse

      Comment


      • Font Size
        #33
        honda kanemoto non yamaha

        Comment


        • Font Size
          #34
          ultr?... vetro.... qui saremo anche tutti degli 'gnoranti che non sappiamo di cosa si parla....



          ma voi.... non sapere nemmeno con che moto ha corso il vostro paladino.... tse ..tse...



          dai su.. avrebbe tratto in inganno chiunque... con quei colori.......














          ... e soprattutto coperta di tutta quella roba marrone mentre se la faceva sotto......

          ...ahhh... gi?... dimenticavo... aveva dichiarato di averlo fatto apposta....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ultrone
            Ma da dove esci? Visto che sei nato ieri motociclisticamente?

            Questa penna di biaggi con la Yamaha 500 è rimasta nella leggenda!



            Tra l'altro in questa inquadratura non rende bene l'idea della verticalità della moto...
            Ultrone mi dispiace ma dopo la figura che hai fatto con questa frase.....
            Io l'ho sempre ammesso, in campo motociclistico sono moolto ignorante, ma te che te ne esci con una frase del genere sul tuo idolo....
            A cmq volevo ricordarti che quella penna me la ricordo benissimo anch'io, ma se mi vieni a dire che la voleva fare così.......
            Last edited by ZAMBO77; 03-02-06, 07:11.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mah..... Ultrone.... illuminami sul senso di questo 3D !!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ace
                ... e soprattutto coperta di tutta quella roba marrone mentre se la faceva sotto......

                ...ahhh... gi?... dimenticavo... aveva dichiarato di averlo fatto apposta....

                ultimamente non intervengo pi? nei post in cui si parla di Max ma questa la devo dire che ? una S T R O N Z A T A pazzesca oltre che la solita cattiveria

                io mi ricordo PERFETTAMENTE sia la penna che l'intervista successiva e Max dichiar? che neanche se ne era accorto di farla cos? pazzesca e che vedendola in tv aveva capito il rischio: quindi n? si ? n? cacato addosso n? si ? arrogato il merito di averla fatta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jacknipper
                  ultimamente non intervengo pi? nei post in cui si parla di Max ma questa la devo dire che ? una S T R O N Z A T A pazzesca oltre che la solita cattiveria

                  io mi ricordo PERFETTAMENTE sia la penna che l'intervista successiva e Max dichiar? che neanche se ne era accorto di farla cos? pazzesca e che vedendola in tv aveva capito il rischio: quindi n? si ? n? cacato addosso n? si ? arrogato il merito di averla fatta
                  Confesso il mio errore sulla moto (era la Honda) ma considerando che a quel tempo ero ragazzino si tratta di un peccato veniale.
                  Per il resto ricordo un'altra intervista (non quella immediatamente dopo la gara) che dice le stesse cose che ha detto Jack: si era reso conto del possibile cappottamento solo vedendolo in televisione!

                  Cmq sia il punto era se Biaggi sapesse fare le penne e la questione mi sembra risolta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    macché in televisione dopo la gara ricordo che disse " non mi ero reso conto che andavo a ?40 e a quella velocità la carena ha preso troppa aria. PER FORTUNA sono riuscito a trovare con il piede il freno dietro !" certo... che poi a vederla in tv, avrebbe fatto cacare addosso a chiunque !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      se mi dite come si posta un video io c'è l'ho!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TheBlueMask
                        Quella non sarebbe stata la moto di Biaggi, quella li sarebbe stata la versione ufficiale della moto di Biaggi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Don_Ch
                          poteva, ma...

                          Buahahhahaha...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X