Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: E' finita!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ZAMBO77

    Ultrone mi dispiace (per te)....
    Vergognati, va l?...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ZAMBO77
      azzo ancora con st? frase!
      sarei curioso di sapere quali opportunit? sono.....
      La pi? consistenete pare sia una sponsorizzazione semi-ufficiale by Chicco per gare di triciclo nel cortile di casa...

      ... la sta valutando bene per? perk? pare che il cuginetto di 6 anni abbia l'appoggio ufficiale del colosso BENETTON 0-12 e lui vuole lottare ad armi pari...

      Comment


      • Font Size
        #18
        sai come si dice : chi semina vento, raccoglie tempesta....

        ha rotto le balle alla gente sbagliata, i giapponesi, honda in particolar modo ( basti pensare quando lasciarono senza motori la mclaren di senna quando mansell con la williams renault fece quel sorpasso da cineteca in fondo al rettilineo e ron dennis disse che i motori giapponesi avevano meno cavalli... ), sono molto permalosi...

        comunque, che sia o meno un personaggio simpatico, ? una perdita piuttosto grave...

        Comment


        • Font Size
          #19
          secondo me ? stato un pistola vista l'et? ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gipeto
            chi ? causa del suo mal pianga nel cesso...

            bella

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se voleva la moto l aveva trovata...ha rifiutato per un aggiornamento elettronico??? CAZZI SUOI
              E' solo quello che si merita di rimanere a piedi
              Last edited by Andrew84; 03-02-06, 22:31.

              Comment


              • Font Size
                #22
                secondo me non ? andato in SBK solo perch? aveva paura di fare un'altra, l'ennesima, brutta figura giacch? sarebbe stato il favorito per la vittoria del campionato SBK.

                insomma, come pilota era finito....questo ? solo il triste e scontato epilogo.

                a me dispiace, anche se qualcuno potrebbe dubitarne. ma volendo posso produrre le prove che mi dispiace davvero.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ace
                  ultrone ...lo dico per il tuo bene..... datti pace.....

                  usa le tue energie per tifare qualche altro personaggio simpatico, affidabile e onesto....

                  chennes?...PRODI.....
                  Caro Ace "Ranzani" ...Mica mi sarai diventato un barbone comunista che tifa Prodi ????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Metz
                    Caro Ace "Ranzani" ...Mica mi sarai diventato un barbone comunista che tifa Prodi ????

                    in questo forum non si puo parlare di politica...
                    era solo per evidenziare la capacita di qualcuno di scegliere i propri campioni tra chi meno se lo merita....

                    per quanto mi riguarda gente come prodi ( non tanto per le ideologie politiche che comunque non mi appartengono....ma proprio come esempio di tutto cio che mi fa schifo in una persona..) potrebbe andare a farsi un bel giro in bicicletta.. in altre parole....PEDALAREEEEEEE.... senza sellino meglio ancora...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by faxoletto
                      Vergognati, va l?...
                      di cosa dovrei vergognarmi scusa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Un vero peccato, e lo dico da tifoso di Biaggi......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ace tu non credi forse che prodi abbia fatto cos'erano...60 km di corsa????.....e poi all'arrivo ? arrivato neanche sudato.....uno della sua et? , con il suo fisico, se arriva a 2 km ? tosto!!!taxiiiiiiii....devo fare 60 km, mi aiuta???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            da Motonline:

                            Tre giorni di grande eccitazione, poi il silenzio totale. È un classico. Del passaggio di Max Biaggi alla Superbike non si dice più nulla da almeno un paio di settimane, e non è un buon segno: quella che per tutta una serie di indizi che la confermavano sembrava un’ipotesi realizzabile, ora, a meno di venti giorni dall’inizio del primo Gran Premio del Mondiale SBK appare decisamente tramontata.
                            Ma forse non è così. Le ultime voci parlano di una soluzione un po’ cervellotica che porterebbe Max in Superbike in due tempi. Il suo debutto nel Mondiale delle derivate di serie avverrebbe a stagione 2006 avanzata con una Suzuki messagli a disposizione dal Team Alstare e sponsorizzata da marchi di grande prestigio che potrebbero essere la Camel e la Corona. Con questa moto concluderebbe la stagione 2006 per poi ritrovarsi in sella a una GSX-R ufficiale al via del campionato 2007.
                            Possibile? La fonte è buona e solitamente molto ben informata, ma la strategia lascia molto perplessi. Che senso avrebbe questo mezzo campionato 2006? Apprendistato? Chi? Max? E perché? Forse vuole confrontarsi con l’ambiente? Non credo che Biaggi abbia timori reverenziali nei confronti dei suoi colleghi della Superbike. Semmai potrebbero venirgli dopo aver provato, non prima...
                            Comunque in questo ambiente se ne vedono di tutte, e meravigliarsi troppo è fuori luogo. Stiamo ancora con le orecchie tese e con li occhi puntati. Qualcosa succederà.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nello bike
                              ace tu non credi forse che prodi abbia fatto cos'erano...60 km di corsa????.....e poi all'arrivo ? arrivato neanche sudato.....uno della sua et? , con il suo fisico, se arriva a 2 km ? tosto!!!taxiiiiiiii....devo fare 60 km, mi aiuta???
                              e questo cosa c'entra con tutto sto discorso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ZAMBO77
                                e questo cosa c'entra con tutto sto discorso?
                                non ti preoccupare zambo.... sono io che ero andato un po OT pi? sopra....

                                tornando a bomba....o BAMBA.. visto il soggetto.... se veramnete l'ipotesi dell'ingresso in sbk in due tempi ? veritiera.... non solo mi farebbe schifo biaggi.... ma anche a chi gli da la moto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X