Originally posted by Blundik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primi Test Per Barros In Sicilia
Collapse
X
-
UN PO' CORTINO......Originally posted by Mario Il PolsoNo, ? il nuovo circuito della Valle dei Templi.
Ci sono stato a dicembre e ci torno la settimana prossima
per la cronaca.... 1'03"30
MA HA PARENTI IN SICILIA KLAFFI??????
Comment
-
Sono 2,4 km, ma ti assicuro che la pista ? veramente bella.Originally posted by kaciaroUN PO' CORTINO......
MA HA PARENTI IN SICILIA KLAFFI??????

Se poi la paragoniamo a piste simili come Magione, Adria a Varano secondo me non c'? storia
Non lo so se ha parenti, ma se fossi in te mi farei i fatti mia
Comment
-
-
Grande Barros !!! Spero davvero che faccia bene, e poi muoio dalla voglia di vedere un ex MotoGP come se la cava con le derivate !!!
Grazie Fireblade !! Tienici aggiornati !!
Comment
-
Ciao JC, benvenuto....Originally posted by julio2906Grazie Fireblade!
? vero! Barros va molto forte con Fireblade!
JC
Brasile
E' buona usanza andare nella sezione "presentazioni" e scrivere qualche riga su di te visto che sei una new entry....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polsooggi Barros ha girato in 1'01" e spicci.... Blundik non mi risponde pi? al telefono... qualcuno ha notizie della sua giugulare?
Grazie
ciao blunda.....
ti ricorderemo sempre cosi'....
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsooggi Barros ha girato in 1'01" e spicci.... Blundik non mi risponde pi? al telefono... qualcuno ha notizie della sua giugulare?
Grazie
:OOO!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Grazie!
Ciao Dima! Grazie!Originally posted by DimaCiao JC, benvenuto....
E' buona usanza andare nella sezione "presentazioni" e scrivere qualche riga su di te visto che sei una new entry....
!
Questo mondiale SBK con Barros sar? tanto competitiva e lo metter? come un concorrente reale di titolo, con il supporto di HRC e la sua grande esperienza.
Penso che Corser, Bayliss, Lanzi, Toseland ed ora Barros combatti per il campionato. Biaggi... Se accetta l'affare di Suzuki, non sia pi? veloce combattere per le vittorie.
Saluto a tutto!
(perdoni! la mia lingua italiana ? pi? difettosa!)
Comment
-
Guarda che ? ufficiale, l'affare suzuki non ? andato in porto...Originally posted by julio2906Ciao Dima! Grazie!
!
Biaggi... Se accetta l'affare di Suzuki, non sia pi? veloce combattere per le vittorie.
No problem...Originally posted by julio2906(perdoni! la mia lingua italiana ? pi? difettosa!)
Comment
X

Comment