Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike e TV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Questo l'ho trovato sul sito di LA 7

    Lo staff de LA7 risponde alle vostre domande:

    08/02/2006 Enrico
    Vorrei sapere se quest'anno il campionato di superbike viene sempre trasmesso dalle vostre frequenze e in che modalità.
    grazie enrico

    Gent.le Enrico,
    ti informiamo che da sabato 25 febbraio riparte il Campionato Mondiale 2006 Superbike e che LA7 trasmetterà in diretta tutte le gare della stagione.
    La prima prova è in programma nel circuito di Losail, in Qatar. La Gara 1 è in diretta alle 9.45, mentre la Gara 2 verrà trasmessa in differita alle 17.25.
    Per saperne di più ti invitiamo, comunque, a consultare da lunedì 20 febbraio la guida TV sul nostro sito.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Allora Andy, la SBK verr? trasmessa in chiaro su la 7, se non ho capito male.
      Bene, mi ero gia messo in testa, non con poco dissapore, di comprare l'aggeggino per vederla sul digitale terrestre.
      Meglio cos?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by teskio
        la stock penso che la diano sempre su Sport Italia
        ma sportItalia mica stava chiudendoi??
        per quanto riguarda la SBK e la SS la7.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by handy
          Questo l'ho trovato sul sito di LA 7



          Gent.le Enrico,
          ti informiamo che da sabato 25 febbraio riparte il Campionato Mondiale 2006 Superbike e che LA7 trasmetter? in diretta tutte le gare della stagione.
          La prima prova ? in programma nel circuito di Losail, in Qatar. La Gara 1 ? in diretta alle 9.45, mentre la Gara 2 verr? trasmessa in differita alle 17.25.
          Per saperne di pi? ti invitiamo, comunque, a consultare da luned? 20 febbraio la guida TV sul nostro sito.

          La cooerenza fatta rete televisiva!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by R1100S
            Non potranno essere distribuite liberamente su Internet, perch? la copia privata (si tratta di questo) non pu? essere condivisa con altri, in quanto realizzata per uso esclusivamente personale.
            eccolo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Scorpion
              eccolo



              Hehehehehehe !!!!

              Comment

              X
              Working...
              X