Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by julio2906
    molto freddo!
    Sei un grande!! Mi ? piaciuta troppo questa traduzione!! Alla fine ho capito che intendevi dire figo ( = molto bello, in inglese "cool")..

    cmq complimenti, si vede che stai imparando da solo e ti ammiro, non dev'essere facile per niente..

    Te che moto hai?

    Comment


    • Font Size
      #17
      MAh.. non amo molto i suomy.. grafiche un p? pasticciate forse... (quelle dei piloti)..

      Staremo cmq. a vedere..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by .:Alexander:.
        Sei un grande!! Mi è piaciuta troppo questa traduzione!! Alla fine ho capito che intendevi dire figo ( = molto bello, in inglese "cool")..

        cmq complimenti, si vede che stai imparando da solo e ti ammiro, non dev'essere facile per niente..

        Te che moto hai?
        Ringraziamenti molto Alex! Sono molto riconoscente per il vostri aiuto e parole ed in primo luogo, per il vostro atention. Voi, Smuffin, Dima ed altri lo ricevete qui con molti amicizia e modo felice. Ringraziamenti mólto!

        Sì, desidero dire che freddo è "cool", "nice"! Bene, non sto studiando l'italiano, io sto usando la traduzione del Internet per scrivere i miei coments qui. Scrivo in inglese e traduco ad italiano! Alcune parole, devo fare attenzione! Molte parole in portoghese, hanno altro senso in inglese. E, se lo uso per tradurre ad italiano, potrebbe essere un terzo senso!! E non inscatolerete per capire che cosa desidero dire! Quanto più parole I da usare, più rischio io saranno causare del essere capito! Spero che possiate capire le parole qui sopra!

        Moto? Eerrr... Il mio moto ha due rotelle, i freni, il manubrio, catena, sede, ma non ha il principale: il motore!!! Vedala sotto:



        Un modello come questo della foto! gli preferisco il mio Fiat Uno e le quattro rotelle!

        Abbracio!! []'s
        Last edited by julio2906; 13-02-06, 02:57.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ? un piacere chaccherare di moto !...

          It's a pleaure for me to talk about bikes.. Also in a strange language I write even in American forums and sometimes I don't understand anything
          Don't worry..We can understand quite everything U write
          I perfectly kwon problems using on-line translaters....Sometimes they create new words.. And so do I

          Comment


          • Font Size
            #20
            Many Languages / Molte Lingue / Muitas L?nguas

            Originally posted by Smuffin
            é un piacere chaccherare di moto !...

            It's a pleaure for me to talk about bikes.. Also in a strange language I write even in American forums and sometimes I don't understand anything
            Don't worry..We can understand quite everything U write
            I perfectly kwon problems using on-line translaters....Sometimes they create new words.. And so do I
            Hi Smuffin!

            I'm so grateful for your words! Until in a not usual language for me and you! Thanx a lot!! Amazing, but i can understand so many words on italian than in english! Believe me! Portuguese and Italian are very similar!

            And, it's confirmed! The Fireblade of Barros will be on Green and Yellow colors!! Brazilian colors!! But... we only can see these livery on Losail race qualifying tests!! What a torture!!

            Italiano:

            Ciao Smuffin!

            Sono così riconoscente per le vostre parole! Fino dentro ad una lingua non usuale per me e voi! Grazie!! il che stupisce, ma io può capire tante parole su italiano che in inglese! Credilo! I Portoghesi e l'italiano sono molto simili!

            È confermato! Il Fireblade di Barros sarà sui colori verdi e gialli!! Colori brasiliani!! Ma... possiamo vedere soltanto questo il livery su Losail correre e sulle prove e di qualificazione!! Che tortura!!

            Portoghesi (Brasile)

            Olá Smuffin!

            Estou muito grato por suas palavras! Até em uma língua não usual para mim e você! Obrigado! Incrível, mas posso entender muitas palavras em italiano do quem em inglês! Acredite! O português e o italiano são muito similares!

            Está confirmado! A Fireblade do Barros será nas cores verde e amarela! Cores brasileiras!! Mas... só poderemos ver o grafismo em na corrida e classificação de Losail!! Que tortura!!

            Obrigado / Grazie / Thank You!

            []s
            Last edited by julio2906; 15-02-06, 02:47.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho delle foto di Barros quando ha provato in Sicilia poi le metto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao Smuffin! Se potete, trasmettere a me, sar? riconoscente. Avete visto le prove?? molto buon!

                I circostanza difettosi del clima, con neve e freddo, ho arrestato le prove presto, ed ? cos? spiacente perch? bisogno di Barros pi? tempo che guida la bici per capire le regolazioni (pneumatici, motore, freni, sospensione).

                Altre notizie: Barros user? un casco della SHARK! Buona scelta, gradisco del disegno e dei colori di questi caschi!

                []s

                Comment


                • Font Size
                  #23




                  il team Klaffi manda i comunicati solo in inglese purtroppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao!

                    Il rider Alex Barros è arrivato in questo venerdì (10/02) al Brasile. Dopo due giorni che addestrano sulla pista della prova del Pirelli in Sicilia, il rider ha ritornato nel Brasile che attende per fare una buona stagione nel campionato 2006 del mondo del Superbike.

                    Prima della corsa alla sede, passa affinchè la Francia negozii il contratto con il contrassegno dei caschi SHARK, in cui deve usare in questa stagione di 2006. Quando è arrivato nel Brasile, anche negoziare i nuovi affari con alcuni garanti che possono essere in questo insieme condisca con il combattimento del rider per le vittorie in Superbike.

                    Il rider inoltre ha rifinito insieme la trattativa il RedeTV per le trasmissioni in "tensione" (capiche?) di tutte le corse della stagione di Superbike. Sulla prima corsa, d'apertura, la prima batteria deve essere registrata con fa ritardare di 2 ore ed il secondo sarà in tensione. Tutti gli altri corrono, saranno seme in tensione.

                    Queste notizie erano trasmettono ad un gruppo di discussione, nel Brasile.

                    Falows! []s

                    tensione = live TV transmissions
                    Last edited by julio2906; 16-02-06, 11:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by julio2906
                      Ciao!

                      tensione = live TV transmissions
                      = in diretta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ciao tutti!!

                        Quel cos? dubbioso circa i colori di Petrobras su moto. Cos?, ho trovato una foto della moto della squadra di Petrobras Supersport, sul campionato brasiliano. Il suo rider era Gilson Scudeler del campione di volte uno sguardo sul disegno della moto e colora:





                        Ma, sembra che l'affare finale non era chiuso. Petrobras non ha potuto essere il garante principale. Una cosa ? allineare: la moto sar? su verde e giallo, confermato sul web site di Klaffi Honda. E, il disegno ha potuto cambiare per essere da moto uguali di Barros un 500cc su 96 - 98 stagioni. Ricordato di? Prenda uno sguardo:





                        Arrivederci! Falows! [ ]s

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by julio2906
                          Assomiglia tanto alla mia motina
                          Bella bella bellaaaaa!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X