Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi a controcampo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In linea teorica hai ragione tu, ma quando sei un pilota e rappresenti la scuderia per cui corri... o sei diplomatico ed accomodante.... o ti levano dalle palle !!!Originally posted by Ciano1977Preferisco uno che ? sincero e dice quello che pensa ( giusto o sbagliato che sia) piuttosto uno che fa il simpaticone per forza con tutti. E' una gara di moto, per vedere i simpatici vado allo zelig
Se poi sei simpatico vai a Zelig.... ma visto che lui non ? ne diplomatico e ne simpatico... se ne st? a casina sua...
Non credo sia troppo complesso da capire...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Quotone... complimenti davvero per l'ottimo lavoro e per la pazienza !!Originally posted by Paolino Gsx-rComplimenti Ultrone x il lavoro certosino che hai fatto
DOMANDA SECCA:Perch? Max ? a piedi ??
Dammi una risposta secca.... grazie
Comment
-
Certo che la Honda ? una grande potenza se pu? dire a Yamaha, Suzuki, Ducati, Kawasaki,ecc., chi devono e chi non devono assumere, in MotoGP, SBK, supermotard, Thruxton trophy, minimoto, ecc.Originally posted by PatriotIl numero 2 al mondo ? a piedi perch? la Honda cosi ha voluto
scusate se io non ci vedo niente di positivo......
Lamps
Avrebbero potuto fare la stessa cosa con Rossi, cos? avrebbero vinto anche gli ultimi campionati.
Comment
-
Caro fly, l'ronia ? fuori luogo...Originally posted by flydiveCerto che la Honda ? una grande potenza se pu? dire a Yamaha, Suzuki, Ducati, Kawasaki,ecc., chi devono e chi non devono assumere, in MotoGP, SBK, supermotard, Thruxton trophy, minimoto, ecc.
Avrebbero potuto fare la stessa cosa con Rossi, cos? avrebbero vinto anche gli ultimi campionati.
Intanto, tanto per dirne una, la Suzuki di Batta per Biaggi, non avrebbe avuto le Showa (honda) ma le Ohlins europee!
Il ch?, alle persone con il cervello, d? da pensare...
Comment
-
e sputaci sopra alle ohlins... visto che la maggioranza ( anzi la quasi totatilità ) dei team in tutte le specialità usa quelle invece delle showa...
Comment
-
certo che biaggi deve essere diventato un grande Fermone sulla moto se Yamaha, Suzuki, Ducati, Kawasaki,ecc.non lo assumono e non trova posto in MotoGP, SBK, Supermotard; thruxton trophy, Minimoto, eccOriginally posted by flydiveCerto che la Honda ? una grande potenza se pu? dire a Yamaha, Suzuki, Ducati, Kawasaki,ecc., chi devono e chi non devono assumere, in MotoGP, SBK, supermotard, Thruxton trophy, minimoto, ecc.
tutto questo succede cosi di botto come se uno non avesse mai vinto 4mondiali di fila in 250(mi pare..non sono un fan di biaggi) non avesse vinto al primo colpo in 500 (campionato che l'ha visto arrivare 2? se non ricordo male...sempre Xke' NON SONO UN FAN di BIaggi)ed essere stato per Valentino (il migliore in assoluto) l'unico VERO rivale in questi anni(spero che questo non lo neghi nessuno dato che anche Vale lo dice).
Come ? strana la vita no?un attimo prima sei un campione e poi non ti vogliono neanche nel "thruxton trophy" (caxxo ??) perch? sei diventato un incapace....
sicuramente non ? solo colpa della Honda se Max sta a piedi, anche lui avrebbe potuto attivarsi prima e cercare con anticipo un altra sistemazione, ma stai certo se la Honda vuole mettere il bastone tra le ruote lo fa e basta(ha fatto della motoGP quasi un Monomarca...)
detto questo ti assicuro Non sono un Fan di Biaggi ma un Fan del MOTOCICLISMO ed ? quello che ci ha perso in tutta sta storia
Comment
-
patriot.... nessuno discute sul fatto che max sia un gran manico.... ma è ormai palesemente dimostrato che per il suo cararattere è un elemento destabilizzante in ogni squadra... che crea conflitti e malumori... e ormai negli anni questa sua capacità di rompere il ca.zo alla gente è aumentata al punto da rendere inutili anche le sue decantate abilità di guida... impedendogli di fare il risultatone .... perchè a quei livelli TUTTI, pilota e squadra, devono essere come uno strumento ben accordato per arrivare ai migliori risultati....
allora una team manager si domanda.... cosa faccio ... prendo sto braccio nel cu... mi faccio massacrare la minch... tutto l'anno... devo fare padre paziente e confessare tutta la squadra e tenerla buona per lo stress che si viene a creare..non ultimo devo sborsare un sacco di milioni.... oppure mi evito tutto quanto sopra... risparmio un botto di soldi e alla fin della fiera con un buon manovale del manubrio arrivo a risultati +o- simili ???
tu cosa faresti ???
non credo che la potenza della honda c'entri + di tanto.... il fatto è che negli ultimi 3 o 4 anni max è riuscito ad inimicarsi tutti ..oltretutto in maniera esponenziale... in ogni squadra nella quale è andato lui era sempre quello che ci metteva il massimo e gli altri gli mettevano i bastoni tra le ruote..... ti ricordi le litigate che si faceva con pons... e poi magari se le avesse fatte solo con lui.. in pratica le andava a spiattellare in mondovisione..... ve la ricordate "..pons non vuole spendere i soldi per prendermi la carena nuova..... gnehhhh...gnehhhh"
in queste condizioni gli hanno sempre dato "fiducia" e l'anno dopo ha trovato una guida.... fino a "rischiare" e dargli la famosa ACCAERRECI' ufficiale.. per vedere se almeno in quel caso si dava una regolata.... nemmeno questo è bastato... oltretutto dalle parole si è anche passati ai fatti.... ha cominciato a mettersi le mani in faccia con il suo compagno di squadra ancora prima che cominciasse il campionato... tra lui e i suoi parenti ( dei quali è LUI il responsabile visto che gli da il pass per arrivare in certi posti...) quest'anno si sono messi + volte in mostra per episodi non proprio "sportivi"...
insomma... come immagine si è bruciato... e nessuno sano di mente si tirerebbe in casa una rogna del genere....
cosa pensi.. che se fosse andato in kawa avrebbe detto "grazie mi avete salvato il culo"... io credo che + probabilmente dalla seconda gara in poi avrebbe comiciato a lamentarsi che non investivano abbastanza sullo sviluppo della moto ( dimenticandosi che tutto quello che avevano da spendere lo avevano speso per pagare lui..perchè di accontentarsi di meno non se ne parlava nemmeno..)... ecc. ecc.
boh... ormai ho perso la speranza che la gente capisca che un pilota che va in televisione e deve essere l'immagine dell'azienda per cui corre... NON è sufficiente che sia un gran manico...
Comment
-
Originally posted by Ultrone
Questa ? la verit?, il resto sono solo cazzate di gente poco attenta e menzoniera.
VERGOGNA!
Vergogna!
I MIEI COMPLIMENTI

Peccato per? che tutta la fatica che uno f? per portare avanti un'ideale venga sempre ricoperta di m****.
Comment
-
andrea ... non è una scusa.... chiedi a yamaha quanto è fruttato valentino.... ma cosa credi ? che le corse le facciano per beneficenza...?... ma dai.. scendete dal pero...
spero invece che non siate voi che credete davvero che basta andare forte per essere in un team del mondiale.... ma secondo te... con tutti i "piloti" che ci sono al mondo .. perchè li ne arrivano solo una ventina... ci sono di mezzo altri 1000 fattori... non ultimo quello di avere la capacità di farti "amico" di sponsor e pubblico....
Comment
X

Comment