Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? SBK Gara col botto che spettacolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che cosa ci faceva li Toselandddddddddddd!!!
    grrrr che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by IlNanni
      Non iniziamo con le polemiche, gli ha chiuso l'anteriore ed ? scivolato, mica ha fatto ingressi kamikaze....come ha detto Batta sono le gare..
      Non ? mica polemica..sono le gare, posson capitare queste cose..cmq NON ho detto che ha fatto un ingresso kamikaze, all'ultimo giro ci sta qualunque cosa, ho detto che ha girato dall'inizio alla fine come un kamikaze!!..l'ho visto inc@zzosissimo!!forse un p? troppo!cmq....meglio per Corser

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by IlNanni
        Non iniziamo con le polemiche, gli ha chiuso l'anteriore ed ? scivolato, mica ha fatto ingressi kamikaze....come ha detto Batta sono le gare..
        Batta st? un p? fuori, perch? haga non ha fatto nessuna entrata da kamikaze,
        lo dinostra il fatto che propio il giro prima l'aveva passato in quel punto,
        sono episodi da gara tutto qui, certo che dispiace che la scivolata di un pilota
        comparti anche la caduta di un'altro.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Haga l'ho sempre visto guidare cosi' e anche peggio, ormai ci ho fatto l'abitudine...tante volte sembra impiccato ma è il suo stile

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non mi aspettavo una Yamaha così in forma, ne un Bayliss e un Corser così appannati.Grande anche Toseland, certo la vittoria è stata un regalo, ma era lì vicino e in rimonta.Bravo!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by IlNanni
              Haga l'ho sempre visto guidare cosi' e anche peggio, ormai ci ho fatto l'abitudine...tante volte sembra impiccato ma ? il suo stile
              Sul fatto dello spettacolo che regala quando guida probabilmente non ha eguali

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DevilR1
                Io rimango della mia idea, Ducati ? superiore ? Troy che ha tirato il braccino.
                Forte dei suoi tempi ha pensato che poteva scappare quando voleva,
                ma a mio avviso doveva farlo dal primo giro, perch? si ? visto che la gomma
                anteriore si consuma troppo ed ? difficile andarsene via dopo.
                Sicuramente non era aggressivo come al solito Troy, ma magari era la moto che non glielo consentiva...non so' staremo a vedere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DevilR1
                  Io rimango della mia idea, Ducati ? superiore ? Troy che ha tirato il braccino.
                  Forte dei suoi tempi ha pensato che poteva scappare quando voleva,
                  ma a mio avviso doveva farlo dal primo giro, perch? si ? visto che la gomma
                  anteriore si consuma troppo ed ? difficile andarsene via dopo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DevilR1
                    Batta st? un p? fuori, perch? haga non ha fatto nessuna entrata da kamikaze,
                    lo dinostra il fatto che propio il giro prima l'aveva passato in quel punto,
                    sono episodi da gara tutto qui, certo che dispiace che la scivolata di un pilota
                    comparti anche la caduta di un'altro.
                    ..guarda che Batta ha detto proprio che son le gare, non che ? entrato da kamikaze

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lithium
                      Non mi aspettavo una Yamaha cos? in forma, ne un Bayliss e un Corser cos? appannati.Grande anche Toseland, certo la vittoria ? stata un regalo, ma era l? vicino e in rimonta.Bravo!!!
                      Pensavo che fosse MICHEL INVECE ERA TOSELAND
                      VA' BEN COSI'

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kaciaro
                        Pensavo che fosse MICHEL INVECE ERA TOSELAND
                        VA' BEN COSI'
                        speravo che fossi qualsiasi altro pilota invece che toseland

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          BEllissima gara , come gia' detto da molti utenti era evidente la scarsa grinta di Troy Bayliss........spesso cercava di sorpassare ma non ha mai preso delle vere e proprie "iniziative".......... vediamo gara 2...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bella gara....7 piloti...4 marche diverse a giocarsi la vittoria. Che figata!
                            La Honda ? stata la sorpresa con Toseland. Ma avete visto che motorne che aveva? La cura Ten Kate comincia a dare i frutti....ha sverniciato diverse volte sia la Duca che la R1!!!
                            Haga ha fatto una cappellata ma ci poteva stare....mi spiace per Kagajama.
                            Troy un p? sornione..ma secondo me non era ok con l'assetto.
                            In generale posso dire che una pista che ti garantisce solo una striscia di un paio di metri di traittoria pulita...? uno scandalo e compromette lo spettacolo.

                            ps: A Kaci?....ma Fabrizio ti ha pagato per fargli da supporter????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bravissimi Fabrizio, Barros e Rolfo. I colori della moto di Barros sono meravigliosi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Vanno proprio forte queste Yamaha....bravo Haga....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X