Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che grande Barros...
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro
Ma quando fai ste cose mi sembri un tifoso di calcio....Fabrizio si ? un pilota di talento che sicuramente far? benissimo sia quest'anno che negli anni futuri...ma credo che tu non abbia colto fino in fondo il messggio si lith...lith ha apprezzato molto che il brasiliano senza avere alle spalle chiss? quali test fatti e con una moto che non ? ai livelli di Fabrizio cmq ha fatto una buona prova ed una prova di carattere che a mio avviso....avr? anche 436394634 anni di esperienza con le 500 e le motoGP ma la superbike ?un altra cosa che parere personale anche se hanno molta robetta su, non sono ai livelli delle GP...poi parere mio credo di aver colto questo nel pensiero di Stefano..indipendendentemente da una questione di essere tifosi di uno o di un altro pilota...
Vabbu? detto ci?...viva AGOSTINI...osp dimenticavo non corre pi?...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Pieruzzo...lo sai come ti stimo E TI AMO...
Ma quando fai ste cose mi sembri un tifoso di calcio....Fabrizio si ? un pilota di talento che sicuramente far? benissimo sia quest'anno che negli anni futuri...ma credo che tu non abbia colto fino in fondo il messggio si lith...lith ha apprezzato molto che il brasiliano senza avere alle spalle chiss? quali test fatti e con una moto che non ? ai livelli di Fabrizio cmq ha fatto una buona prova ed una prova di carattere che a mio avviso....avr? anche 436394634 anni di esperienza con le 500 e le motoGP ma la superbike ?un altra cosa che parere personale anche se hanno molta robetta su, non sono ai livelli delle GP...poi parere mio credo di aver colto questo nel pensiero di Stefano..indipendendentemente da una questione di essere tifosi di uno o di un altro pilota...
Vabbu? detto ci?...viva AGOSTINI...osp dimenticavo non corre pi?...
Ehi a parte che noi diciamo cosi' della dirigenza siamo tutti amici,ti dico io ho capito benissimo il senso del discorso conosco bene il mezzo che ha a disposizione Michel,non e' cosi' performante come il ten kate sabato ha avuto una marea di problemi eletrici,carli si e' anche scusato in diretta per questo,Barros l'ho ripetuto una montagna di volte per carita' onesto bravissima e sportivissima persona ma come risultati non e' che siamo a sti' gran livelli.......
lo dico da moderatore Amarcord largo ai giovani
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by kaciaroBHE' IO DIREI CHE MI HA ESALTATO DI PIU' MICHEL FABRIZIO SUBITO A RIDOSSO DEI MIGLIORI ALL'ESORDIO BARROSS HA CORSO 2000 GARE...........
LARGO HAI GIOVANIIIIIIIIIIIIII
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by kaciaroEhi a parte che noi diciamo cosi' della dirigenza siamo tutti amici,ti dico io ho capito benissimo il senso del discorso conosco bene il mezzo che ha a disposizione Michel,non e' cosi' performante come il ten kate sabato ha avuto una marea di problemi eletrici,carli si e' anche scusato in diretta per questo,Barros l'ho ripetuto una montagna di volte per carita' onesto bravissima e sportivissima persona ma come risultati non e' che siamo a sti' gran livelli.......
lo dico da moderatore Amarcord largo ai giovani
Comment
-
Originally posted by THE CARCASSAIRIQUOTONE! Ragazzi non voglio innescare nessuna polemica per carita' ma la moto che hanno Chili e Fabrizio non vi pensate che sia super competitiva....e' una buona moto per carita',ma per essere vincente ha bisogno di un team alle spalle moolto preparato e in questo momento il DFX sta ancora facendo esperienza su questo tipo di moto,quindi in queste prime gare la differenza l'ha fatta molto il pilota! E scusatemi ma un pilota competitivo con alle spalle una "vita" di 500 e motogp, in superbike dovrebbe giocare!!!!!!! Avete mai visto un VALEN......VABBE' LUI LASCIAMOLO STARE....un Dooh....lasciamo stare pure lui.....diciamo qualche pilota "vero" alla 8 ore di Suzuka come giocava con una superbike sotto al culetto rispetto ai piloti superbike che la stessa moto la guidavano da titolari da un anno o piu'? Come debutto ho apprezzato piu' la consistenza di Michel e la prestazione di Barros per quanto ottima la considero pero' normale per un pilota della sua caratura ed ha esattamente rispettato le mie aspettative!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
-
Personalmente ritengo che l'unico modo di valutare sia vedere le prossime gare.Ma Barros è da solo nel team Klaffi?Perche se così fosse x lo sviluppo si andrebbe molto più lenti rispetto al DFX dove i piloti che sviluppano sono 2..
Comment
-
credo ke la prestazione di barros sia da nn tener conto, da GP a SBK la differenza è notevole, moto diverese e prestazioni diverse, x nn parlare di gomme... se consideriamo ke era la prima volta ke saliva su quella moto (visto i poki giri fatti in 1test) credo ke di meglio nn poteva fare anke xke i piloti SBK nn hanno nulla da invidiare alla GP (valentino è caso a se)...
cmq ancora 2gare e poi lottera x il podio.. sicuro!
lamps!
Comment
-
condivido pienamente..........il dottorea suzuka in prova e in gara rifilava a EDWARDS 1 secondo 1'5 al giro!!!! Ma BARROS per? alla 8 ore ? andato sempre for:te...........cque 2 belle gare sara sicuramente 1 anno emmozionante
Comment
-
Originally posted by lithiumNon so se lo avete notato, ma il brasiliano si ? tuttato a testa bassa nella bagarre della sbk, senza aver provato prima la moto ( a prate una fugace presa di contatto di poco conto).Dispone di un mezzo al momento decisamente inferiore alla concorrenza, sopratutto di motore.Alex mi ? piaciuto tanto, ha impersonato quello spirico romantico, di chi corre solo per il gusto di esserci, senz ainseguire solo il vile denaro.E' stato davvero un grandissimo e il 6 posto finale ? al momento un risultato che vale oro.Complimenti!!!
Barros ha sempre riscosso meno successi di quanti ne avrebbe meritato...si forse e' inferiore ad altri talenti ma non si e' mai lamentato....in poche parole un gran manico...molto professionista.....
Comment
X
Comment