Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La guerra dei TROY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by duck999s
    Se quello che abbiamo visto ? il vero valore in campo del pacchetto moto/pilota, non appena arriveranno piste pi? tecniche la Ducati ha i numeri per stare davanti!!!
    Gia' sono d'accordo con te

    Comment


    • Font Size
      #32
      cmq il vecchio leone e' tornato..due gare ed e' gia' in testa (anche se di pochissimo) alla classifica....bella nonno Bayliss (lo posso insultare cosi perche' siamo nati nello stesso anno 1969!!! )

      mi piace il livello della SBK di quest'anno...se continuano cosi chi la guarda + la MotoGP????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non so se vi siete resi conto che sorta di missile che aveva sotto il culo Corser. In velocit? li sverniciva tutti. Se in gara 1 Haga non faceva il filotto con Kagayama la suzuki avrebbe fatto il pieno..........

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bostik
          Non so se vi siete resi conto che sorta di missile che aveva sotto il culo Corser. In velocit? li sverniciva tutti. Se in gara 1 Haga non faceva il filotto con Kagayama la suzuki avrebbe fatto il pieno..........
          e in curva? che mi dici? andava cosi forte?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Giulius999
            e in curva? che mi dici? andava cosi forte?
            sicuramente teneva la linea meglio di quanto potesse fare Bayliss si ? visto chiaramente durante il tentativo di sorpasso alla fine. E poi Corser ? un osso duro da passare. .... comunque ? stata una bella lotta (molto leale) che noi appassionati vorremmo sempre vedere in ogni gara

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bostik
              sicuramente teneva la linea meglio di quanto potesse fare Bayliss si ? visto chiaramente durante il tentativo di sorpasso alla fine. E poi Corser ? un osso duro da passare. .... comunque ? stata una bella lotta (molto leale) che noi appassionati vorremmo sempre vedere in ogni gara
              Calma. il sorpasso di bayliss era un tentativo estrmo di passsare corser, era una traiettoria impossibile. Corser ? un osso duro da passare.La Ducati era piu veloce nel misto, questo era evidente, ma perdeva in uscita e in velocit?.Tutto qu?.
              Cmq speriamo(ma ne sono sicuro ) che si ripropongano altri duelli come questi..!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Giulius999
                Calma. il sorpasso di bayliss era un tentativo estrmo di passsare corser, era una traiettoria impossibile. Corser ? un osso duro da passare.La Ducati era piu veloce nel misto, questo era evidente, ma perdeva in uscita e in velocit?.Tutto qu?.
                Cmq speriamo(ma ne sono sicuro ) che si ripropongano altri duelli come questi..!
                Yeaaaahhh!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  [QUOTE=CriSbk]Effettivamente per impensierire seriamente i primi avrebbe bisogno di qualcosa in pi?..

                  Bravissimo Michel!!

                  Parlando di Honda..la moto di Toseland non mi ? sembrata perfettissima di ciclistica..l'ho visto pi? di una volta fare acrobazie quando tentava di tenere dietro bayliss..mentre nella stessa situazione la ducati in confronto pareva su un binario.Che ne dite?
                  Effettivamente per impensierire seriamente i primi avrebbe bisogno di qualcosa in pi?..

                  o quanto meno tutto il materiale che si ha ma in ordine

                  http://michelfabrizio.net/legginews.asp?ID_Notizia=144

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    La Guerra Dei Troy Quanto E' Azzeccato Il Titolo Di Questo Post Vero????

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X