Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Vera Sorpresa Della Sbk?? Per Me ? Lui..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Vera Sorpresa Della Sbk?? Per Me ? Lui..

    ANDREW PITT



    una stupenda superpole,2 belle gare,sempre in lotta con i migliori,uno stile tutto suo.
    peccato che venga un po snobbato durante la telecronaca,ok non ? e non ? stato ducatista,non ? un campione mondiale sbk,? forse troppo tranquillo per il gossip televisivo,cmqe mi piace vederlo la davanti.
    penso che quando i problemi di gomme si siano risolti,potr? anche lui lottare per una vittoria.

    Bravo! Complimenti!

  • Font Size
    #2
    nn so perchè ma secondo me nn ha il coraggio di Haga, la velocità di Corser, o la forza di correre sopra i problemi di BAyliss...
    nn lo voglio assolutamente offendere ma secondo me è un pilota come tanti...
    Vorrei vedere Martin su una R1 ufficiale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      in effetti non ci avrei scommesso troppo...pero' diciamo che di esperienza ne ha...aspettiamo 4-5 gare per giudicare...perche' mi pare che la pista di doha gli vada abbastanza congeniale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        effettivamente non me lo sarei mai aspettato là davanti, però vorrei aspettare ancora qualche gara prima di dare un giudizio definitivo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          a losail era andato forte anche l'anno scorso e in molte gare nei primi giri ha fatto vedere belle cose ma niente di più. non è al livello degli altri per me

          Comment


          • Font Size
            #6
            il top e' vedere come guida...con quei gomiti larghi sembra che debba pogare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vero, sicuramente una sopresa...

              Di solito si faceva notare nei primi giri e basta , stavolta ? stato abbastanza costante....

              Vedremo in australia se ? stato solamento fuoco di paglia o qualche cosa di pi?....

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me è sempre piaciuto spero che sia costante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  SECONDO ME E' LUI LA SORPRESA

                  http://www.crash.net/picture_view~ci...ng~~pid~93.htm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro
                    Sono d'accordissimo con te!!!!!!! E questo non perche' sia un mio amico,ma perche' obbiettivamente ha fatto due gare veramente stupende:e' stato da subito molto veloce,ma soprattutto molto intelligente,non ha esagerato,ha rischiato il giusto e non ha avuto nessuna esitazione a "strapazzare" piloti con molta piu' esperienza di lui!!!!!!!Se questo e' l'inizio...............FORZA MICHEL!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by THE CARCASS
                      Sono d'accordissimo con te!!!!!!! E questo non perche' sia un mio amico,ma perche' obbiettivamente ha fatto due gare veramente stupende:e' stato da subito molto veloce,ma soprattutto molto intelligente,non ha esagerato,ha rischiato il giusto e non ha avuto nessuna esitazione a "strapazzare" piloti con molta piu' esperienza di lui!!!!!!!Se questo e' l'inizio...............FORZA MICHEL!!!!!!!!!!!!
                      Finalmente qualcuno che mi da' man forte
                      Ed era facile esagerare cercando di tenere il passo dei migliori come purtroppo ha fatto il ben piu' esperto Chili

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai ragione pippo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche secondo me pitt è cresciuto.... ero sempre stato convinto che avesse un ottimo potenziale e spero che la crescita dell'r1 quest'anno possa metterlo in luce......... bravo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro
                            Finalmente qualcuno che mi da' man forte
                            Ed era facile esagerare cercando di tenere il passo dei migliori come purtroppo ha fatto il ben piu' esperto Chili
                            wee!! CE STO PURE IO!!! GRANDE MICHEL!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hai ragione non me lo aspettavo lì davanti, speriamo si confermi durante la stagione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X