Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xaus

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    xaus

    in quanti si aspettavano qualcosa di piu'??

    pure borciani pareva piu in forma...che sia ancora mezzo infortunato dopo la botta in motard????

  • Font Size
    #2
    beh dai in gara 2 ha fatto una bella gara...
    e poi e' vero , forse risente ancora della botta ma quest'anno il livello della sbk e' un po' superiore rispetto agli altri anni

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? presto per parlare..fra un paio di gare ne vedremo delle belle!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero di no perch? mi st? troppo simpatico, ma ho paura che visto il livello di competitivit? di piloti e moto, quest' anno Xaus lo vedremo poco noi.... e molto la clinica mobile !!

        Spero davvero di sbagliarmi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          vediamo se la smuffin che ne sa' ci puo' dire se subiva ancora i postumi della frattura....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TWO*stroka!
            vediamo se la smuffin che ne sa' ci puo' dire se subiva ancora i postumi della frattura....
            Ruben cammina ancora con le stampelle... La tibia non ? ancora guarita del tutto.. infatti npn pu? caricare ancora troppo peso sul piede..Poi ? la gamba del cambio

            ps. Era una moto da cross non da motard ? atterrato male su un salto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie smuffin, mi spiace per Xaus speriamo si rimetta presto, peccato queste due gare così vicono ma poi avrà un pò di tempo per rimettersi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ruggero
                Grazie smuffin, mi spiace per Xaus speriamo si rimetta presto, peccato queste due gare così vicono ma poi avrà un pò di tempo per rimettersi
                Nulla, fugurati Dice ke sarà a posto per Valencia ed a Monza ci sarà da divertirsi... Purtroppo l'infortunio gli ha fatto perdere anche un pochino di tono muscolare..però fa nulla dai..

                “Sono molto soddisfatto perché ho portato a casa due risultati che fanno morale. Se penso che ho disputato solo un giorno di prove sull’asciutto e che non salivo in moto da mesi credo tanto più di così non si potesse fare, visto anche che partivo dalla sesta fila. In gara 1 sono scattato davvero male e presto mi sono accorto che avevo un rapporto del cambio troppo lungo. Così ho badato solo a finire la gara e con un po’ di fortuna sono andato a punti. In gara 2 abbiamo accorciato i rapporti e le cose sono andate meglio. All’inizio ho fatto un po’ di fatica ma poi ho preso un bel ritmo e senza l’handicap della griglia di partenza avrei potuto giocarmi il sesto posto con Lanzi. Comunque va bene così e in Australia ne vedrete delle belle. Infine un grazie alla squadra: sono stati davvero bravi”.

                Last edited by Smuffin; 27-02-06, 19:51.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh ma cazz...tutti a fare i fenomeni col motard e col cross e poi arrivano ai campionati che contano mezz zoppi...boh...io non lo farei mai....cmq...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    eh ma cazz...tutti a fare i fenomeni col motard e col cross e poi arrivano ai campionati che contano mezz zoppi...boh...io non lo farei mai....cmq...
                    ....la passione e' passione......in piu' divertendosi il pilota ci si allena anche.....
                    non pensavo ma sono davvero tanti i piloti di velocita' che si allenano con il cross....
                    GRANDE XAUS speriamo si rimetta al piu' presto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sinceramente mi aspettavo di pi? da tutti gli ex-motogp ed invece nulla di "incredibile" tranne da parte di bayliss (che per? dispone di una Ducati ufficiale)...
                      Adesso mi sorge il dubbio: "? possibile che il manico di un "campione" non riesca in superbike a sopperire alla mancanza di qualche cv?"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        eh ma cazz...tutti a fare i fenomeni col motard e col cross e poi arrivano ai campionati che contano mezz zoppi...boh...io non lo farei mai....cmq...

                        Non fanno i fenomeni...ma al 31 d dicembre dove cavolo ti alleni ? In pista la vedo difficile.. Non gli ho chisto bene come mai ? caduto..Per? ? relativo..? un secondo atterrare male ..Sfiga vuole ke ci ha lasciato un pezzetto di tibia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cavolo in gara 2 aveva un ritmo impressionante,e questo fa' ben sperare,evidentemente quella e' una pista che gli piace visto che fini' sul podio anche in motogp,bella indicazione anche per i mezzi del team che evidentemente sono molto competitivi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Smuffin
                            Non fanno i fenomeni...ma al 31 d dicembre dove cavolo ti alleni ? In pista la vedo difficile.. Non gli ho chisto bene come mai ? caduto..Per? ? relativo..? un secondo atterrare male ..Sfiga vuole ke ci ha lasciato un pezzetto di tibia
                            lo so',lo so'...il mio era solo uno sfogo...mi dispiace vedere ste cose *****...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X