Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

max biaggi presente a monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    max biaggi presente a monza

    ...in occasione della tappa italiana della sbk (notizia riportata oggi da motosprint),batta gli ho offerto di scegliere lui dove girare per qst anno in previsione di un accordo per la partecipazione all'intero mondiale '07,anche se cmq non nasconde di esser stato deluso dal comportamento del romano su alcuni dettagli che per batta' erano secondari.

    parere personale,c'e gente che crede ancora in lui,si fa un mazzo per organizzargli una struttura a lui dedicata e che succede?comportamento da primadonna isterica,bho

  • Font Size
    #2
    Gio mi hanno detto che tra un po gli daranno un incarico importante....velina a striscia...
    uèèèèèè scherzooooooo...mettiamo le mani avanti va....

    Comment


    • Font Size
      #3
      a monza non ci sarò quest'anno.. è lo stesso week-end del challenge a magione

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh...sapete bene che l'ultima cosa che voglio e' polemizzare...pero' e' incredibile il fatto che biaggi ancora non fa parte del team ma gia a fatto storcere il naso a batta' con il suo atteggiamento...poi magari aveva ragione biaggi non voglio giudicare...pero' se gia prima di arrivare stai sulle balle non e' un granche' bello.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka!
          beh...sapete bene che l'ultima cosa che voglio e' polemizzare...pero' e' incredibile il fatto che biaggi ancora non fa parte del team ma gia a fatto storcere il naso a batta' con il suo atteggiamento...poi magari aveva ragione biaggi non voglio giudicare...pero' se gia prima di arrivare stai sulle balle non e' un granche' bello.......
          E' vero anche che sai bene che tipo di carattere ha il tuo interlocutore in questo caso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro
            E' vero anche che sai bene che tipo di carattere ha il tuo interlocutore in questo caso
            eh...????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma sono le solite notize giornalistiche riportate da voci di corridoio dell'inserviente di turno o c'è qualche reale speranza???

              In ogni caso devo dire che anche se Biaggi mi stà veramente sulle ***** sarei almeno un pochino contento di vederlo correre. E' sempre un pilota italiano e anche bravo quando vuole!

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me un amico mi ha detto che ha prenotato ad Adria per l'11 Marzo...e girerà con noi su uno SRAD del '97 !!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io finchè non lo vedo non credo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ruggero
                    Io finch? non lo vedo non credo.
                    si infatti la penso anke io cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bè ragazzi biaggi ha vinto 1000 mondiali in 500,2000 in moto gp ed è normale che vuole una moto per vincere il mondiale superbike......A BIAGGI MA FAVVA NCULO VA!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teoser
                        b? ragazzi biaggi ha vinto 1000 mondiali in 500,2000 in moto gp ed ? normale che vuole una moto per vincere il mondiale superbike......A BIAGGI MA FAVVA NCULO VA!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by teoser
                          b? ragazzi biaggi ha vinto 1000 mondiali in 500,2000 in moto gp ed ? normale che vuole una moto per vincere il mondiale superbike......A BIAGGI MA FAVVA NCULO VA!!!!!!!!!!!!!!
                          Cerchiamo pero' sempre di rimanere nei termini della discussione civile dai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            teusell.. azz che signore

                            cmq che dire... io mi ricordo cosa successe tra batta e fabrizio... che dire... bisogna conoscere entrambe le campane, sfortunatamente biaggi nn si scuce pi? di tanto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              beh...sapete bene che l'ultima cosa che voglio e' polemizzare...pero' e' incredibile il fatto che biaggi ancora non fa parte del team ma gia a fatto storcere il naso a batta' con il suo atteggiamento...poi magari aveva ragione biaggi non voglio giudicare...pero' se gia prima di arrivare stai sulle balle non e' un granche' bello.......

                              se ? per questo secondo quanto hanno detto a griglia di partenza i team manager di altri piloti del mondiale la scorsa settimana.... si dice che l'accordo con kawa in moto gp non sia andato in porto soprattutto perch? li ha fatti incazzare ancora prima di firmare....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X