Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Il giallo in Qatar sempre piu' giallo.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK: Il giallo in Qatar sempre piu' giallo.....

    Da racergp

    Come avevamo gi? scritto, in Qatar c'? stato il piccolo giallo per quanto riguarda, la "forzatura" sulle tabelle portanumero delle Yamaha R1 di Haga e Pitt, che hanno rischiato seriamente di non prendere parte allla gara per via di un reclamo che ? poi stato ritirato.

    Ora pure alcuni Team Honda sono stati trovati, non perfettamente in regola con le carenature.

    Soltanto il Team Klaffi con Barros era in regola mentre sia il Team DFX e il Team Ten Kate, avevano carenature non conformi con il regolamento.
    Credo che questo tipo di atteggiamento non sia molto produttivo nei confronti di una categoria bella e piena di sportivit? qual'? la SBK.
    Se si comincia a far passare anche cose che all'apparenza sono di poco conto per il regolamento, il rischio che si corre ? quello di lasciare un precedente. Allora credo che presto ci potranno essere cose ben pi? gravi, e spero che queste cose non intacchino lo spirito sportivo e amichevole che ancora si respira nel mondiale SBK.

    Gianluca Dall'ara

  • Font Size
    #2
    chi non è in regola col regolamento non deve correre o deve essere squalificato, punto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quali Sono Le Differenze Nelle Carenature Honda???

      Comment


      • Font Size
        #4
        cioè il problema qual'era?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si.. voglio saperlo..

          quale era il problema nello specifico?..

          Comment


          • Font Size
            #6
            le yamaha di haga e pitt avevano un unico portanumero sopra il codone invece dei due laterali...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              le yamaha di haga e pitt avevano un unico portanumero sopra il codone invece dei due laterali...
              vabbe' una minkiata e le honda che avevano^????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro
                vabbe' una minkiata e le honda che avevano^????
                le honda nin so'..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro
                  vabbe' una minkiata e le honda che avevano^????

                  Anche se sono minkiate c'? un regolamento e v? rispettato, squalificare qualcuno per un portanumero ? una cavolata, anche perch? secondo me si doveva provvedere da subito e cio? fin dal primo turno di prove e non aspettare la gara, comunque se si lascia andare questo potrebbe costituire un precedente e non v? bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ruggero
                    Anche se sono minkiate c'? un regolamento e v? rispettato, squalificare qualcuno per un portanumero ? una cavolata, anche perch? secondo me si doveva provvedere da subito e cio? fin dal primo turno di prove e non aspettare la gara, comunque se si lascia andare questo potrebbe costituire un precedente e non v? bene

                    vabbu?... allora dagli una multa... la squalifica per il portanumero sarebbe veramente ridicola... allora a chi fa qualche cosa sulla meccanica non concessa cosa gli fanno??... lo mettono al muro e gli sparano ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace
                      vabbu?... allora dagli una multa... la squalifica per il portanumero sarebbe veramente ridicola... allora a chi fa qualche cosa sulla meccanica non concessa cosa gli fanno??... lo mettono al muro e gli sparano ??

                      Ace anch'io penso che una bella multa sia sufficiente e poi anche se mi ripeto hanno aspettato un reclamo la domenica invece di provvedere sin dal primo turno possibile che nessuno della direzione se ne sia accorto, sin dalla presentazione della nuova livrea persino io avevo visto la singola tabella porta numero sul posteriore e ho pensato che avessero cambiato il regolamento.

                      Invece non ho ancora capito cosa avevano di diverso le carene delle honda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se l'occhio non mi tradisce, le honda di Chili e Fabrizio avevano il codone con delle feritoie laterali più fine (tipo quelle del primo cbr 600 rr). Poi potrebbe anche non essere questo il motivo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FEDER1CO
                          Se l'occhio non mi tradisce, le honda di Chili e Fabrizio avevano il codone con delle feritoie laterali pi? fine (tipo quelle del primo cbr 600 rr). Poi potrebbe anche non essere questo il motivo.




                          purtroppo non trovo foto con la stessa angolazione ma non vedo differenze astronomiche,ed in ogni caso avrebbero potuto accorgersi chi di dovere gia' dai test che fecero sempre in quatar prima della gara!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non tute le carene montate sulle moto avevano questo particorare diverso. Comunque ci sono dele foto sul sito del team dove si vede la differenza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FEDER1CO
                              Non tute le carene montate sulle moto avevano questo particorare diverso. Comunque ci sono dele foto sul sito del team dove si vede la differenza.
                              mettile vediamo sono curioso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X