Da racergp
Come avevamo gi? scritto, in Qatar c'? stato il piccolo giallo per quanto riguarda, la "forzatura" sulle tabelle portanumero delle Yamaha R1 di Haga e Pitt, che hanno rischiato seriamente di non prendere parte allla gara per via di un reclamo che ? poi stato ritirato.
Ora pure alcuni Team Honda sono stati trovati, non perfettamente in regola con le carenature.
Soltanto il Team Klaffi con Barros era in regola mentre sia il Team DFX e il Team Ten Kate, avevano carenature non conformi con il regolamento.
Credo che questo tipo di atteggiamento non sia molto produttivo nei confronti di una categoria bella e piena di sportivit? qual'? la SBK.
Se si comincia a far passare anche cose che all'apparenza sono di poco conto per il regolamento, il rischio che si corre ? quello di lasciare un precedente. Allora credo che presto ci potranno essere cose ben pi? gravi, e spero che queste cose non intacchino lo spirito sportivo e amichevole che ancora si respira nel mondiale SBK.
Gianluca Dall'ara
Come avevamo gi? scritto, in Qatar c'? stato il piccolo giallo per quanto riguarda, la "forzatura" sulle tabelle portanumero delle Yamaha R1 di Haga e Pitt, che hanno rischiato seriamente di non prendere parte allla gara per via di un reclamo che ? poi stato ritirato.
Ora pure alcuni Team Honda sono stati trovati, non perfettamente in regola con le carenature.
Soltanto il Team Klaffi con Barros era in regola mentre sia il Team DFX e il Team Ten Kate, avevano carenature non conformi con il regolamento.
Credo che questo tipo di atteggiamento non sia molto produttivo nei confronti di una categoria bella e piena di sportivit? qual'? la SBK.
Se si comincia a far passare anche cose che all'apparenza sono di poco conto per il regolamento, il rischio che si corre ? quello di lasciare un precedente. Allora credo che presto ci potranno essere cose ben pi? gravi, e spero che queste cose non intacchino lo spirito sportivo e amichevole che ancora si respira nel mondiale SBK.
Gianluca Dall'ara
Comment