Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: SBK sempre pi? vicina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max Biaggi: SBK sempre pi? vicina

    Queste sono le dichiarazione che i tifosi sono riusciti a strappare a Max durante il Moto Roma Exp?:

    "Al momento continuo ad allenarmi con il Supermotard, disciplina che come sapete mi diverte molto. Ho comunque ribadito il concetto che la SBK rimane la mia priorit?, so che c?? la volont? da parte dell?organizzazione di avermi sulla griglia di partenza e spero che ci? accada presto in modo da risalutare i miei grandi sostenitori da qualche circuito."

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ultrone
    Queste sono le dichiarazione che i tifosi sono riusciti a strappare a Max durante il Moto Roma Exp?:

    "Al momento continuo ad allenarmi con il Supermotard, disciplina che come sapete mi diverte molto. Ho comunque ribadito il concetto che la SBK rimane la mia priorit?, so che c?? la volont? da parte dell?organizzazione di avermi sulla griglia di partenza e spero che ci? accada presto in modo da risalutare i miei grandi sostenitori da qualche circuito."
    UN PO' POCHINO NO?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pochino?
      E' la prima volta che esce qualcosa sulla SBK dalla bocca di Biaggi!

      Fin'ora tutte strunzate pacco-giornalistiche!

      Almeno ora sappiamo che in SBK ci vuole andare davvero e non vederla alla televisione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone
        Pochino?
        E' la prima volta che esce qualcosa sulla SBK dalla bocca di Biaggi!

        Fin'ora tutte strunzate pacco-giornalistiche!

        Almeno ora sappiamo che in SBK ci vuole andare davvero e non vederla alla televisione!

        ma su che pianeta vivi...??? la prima volta...???... sembra la copia carbone di quello che ha detto qualche settimana fa a controcampo in diretta televisiva mondovisione.....

        e comunque... per l'ennesiva volta.... è come se non avesse detto nulla...
        Last edited by ace; 06-03-06, 20:46.

        Comment


        • Font Size
          #5
          bo io spero che non ci sia,sara pure un italiano ma a mè "non mi sta simpatico"

          Comment


          • Font Size
            #6
            il senso della sua presenza??? arriverà tra gli ultimi e dirà ke la sbk è un mondo skifoso e ke la moto non è buona

            Comment


            • Font Size
              #7
              ki diceva che la sbk era una campionato in feriore è meglio che se la guardi!!!!!!
              Last edited by harry potter; 06-03-06, 21:04.

              Comment

              X
              Working...
              X