Vi Piace E Seguite Di Piu' La Sbk Inglese O Americana???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio Sbk
Collapse
X
-
Anche se televisivamente parlando seguo di pi? l'amercicana (la fanno vedere su nuvolari) preferisco l'inglese...
Piste vere
e non ricavate (la maggior parte) da pezzi di ovaloni....
Comment
-
Anche se alcune piste USA sono meravigliose come Elkart Lake o Laguna Seca. Personalmente preferisco la SBK inglese a quella statunitense per il livello elevato dei piloti, negli Stati Uniti tolti i migliori 5-6 tutto il resto non ? di livello eccelso.Originally posted by NitronoriBeh solo per le piste di gran lunga mille volte meglio il British...
Comment
-
Di gran lunga mille volte meglio il British...
le piste i salti che fanno....
Pero come ha gi? detto qualcuno anche la sbk giap..ha il suo fascino...
chiss? quante mazzate alla prima staccata di Sugo
Comment
-
-
Considerando i circuiti preferisco quella inglese...ma seguo molto di più l'AMA superbike perchè su nuvolari praticamente la fa vedere sempre.....
Comment
-
CE LA FAI A METTERE QUALKE GARA IN DVD????Originally posted by erreuno74Considerando i circuiti preferisco quella inglese...ma seguo molto di pi? l'AMA superbike perch? su nuvolari praticamente la fa vedere sempre.....
Comment
-
Piero ci provo....per? non so perch? io non ho il DVD RECORDER ho il semplice videoregistratore...poi non saprei come passarli su DVD...dai mo vedo un pokino...Originally posted by kaciaroCE LA FAI A METTERE QUALKE GARA IN DVD????

Comment
X

Comment