Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mauro lucchiari......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by faxoletto
    Devo essere sincero, io Mauro l'ho conosciuto lo scorso weekend... ed eravemo pure in box diversi...
    Ho avuto il contatto tramite amici con Gianesin che mi aveva detto che doveva assolutamente provare la nuova telemetria su una sbk... al che ho tel al buon bobo e gli ho tirato fuori un posticino... Fatto male ???
    fattobenissimo era soddisfatto dopo la prova???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro
      fattobenissimo era soddisfatto dopo la prova???
      A me ha detto che non ? stato molto soddisfatto (non della moto eh!!!), per via del troppo traffico per correre...
      D'altro canto ha pure affermato che non si pu? pretendere diversamente perch? ? giusto che anche gente come noi debba divertirsi!!!

      E' sempre un grande!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jonny_rsv
        A me ha detto che non ? stato molto soddisfatto (non della moto eh!!!), per via del troppo traffico per correre...
        D'altro canto ha pure affermato che non si pu? pretendere diversamente perch? ? giusto che anche gente come noi debba divertirsi!!!

        E' sempre un grande!!!!

        NOI FERMONI

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi ha mandato una email a provato la moto al Mugello il potenziale e' altissimo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kaciaro
            Mi ha mandato una email a provato la moto al Mugello il potenziale e' altissimo

            nn avevo assolutamente dubbi!

            chiss? che pompare che faceva, mi sembra di sentirlo........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jonny_rsv

              La sua ? una 999RS ex superbike (193cv alla ruota..... ) e con quel mezzo quest'anno far? l'italiano superbike!!!
              Manco a dirlo tifer? spudoratamente per lui!!!!!



              fai bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jonny_rsv
                A me ha detto che non è stato molto soddisfatto (non della moto eh!!!), per via del troppo traffico per correre...
                D'altro canto ha pure affermato che non si può pretendere diversamente perchè è giusto che anche gente come noi debba divertirsi!!!

                E' sempre un grande!!!!


                io solo x il gusto di vedere come si fa A FAR GIRARE UNA MOTO IN PISTA (noi tentiemo solo di nn cadere ) cederei volentieri un ora la pista ai VERI PILOTI come lui, pellizzon.....senza neache battere ciglio

                ne va della loro e della nostra sicurezza x loro siamo dei birilli piantati nell' asfalto

                con quello che ho scritto nn voglio provocare nessuna polemica del tipo: se vogliono girare si prendano la pista in esclusiva, noiu paghiamo come loro,anche noi abbiamo i nostri diritti....ecc ecc nn mi frega un cazz, io ho solo detto quello che farei io.
                grazie x la cortese attenzione


                cmq ......... FORZA LUCCHIARI!!! )
                Last edited by tex; 14-04-06, 22:35.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dava del gran gas Lucchiari nel week di rijeka...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nitronori View Post
                      passate qua

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X