Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi va a misano domani!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per chi va a misano domani!!!!

...allora...a parte che io e il fagio siamo la al pomeriggio...volevo dirvi che non fanno andare nei paddock come scritto su tutti i giornali...!!!!!...la gente infatti era incazzata nera e pure gli addetti alla sicurezza che imprecavano contro chi ha scritto appunto che si poteva andare in giro per il paddock...si puo' andare in giro per la pista a vedere..ma il paddock e' transennato per benino..manco al bar mi hanno fatto andare.... ...che poi sinceramente a me interessa piu stare in tribuna...

• Font Size
    Cavolo avevo scritto sul forum che con €5 si entrava nel paddock...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Cavolo avevo scritto sul forum che con ?5 si entrava nel paddock...
      purtroppo era scritto dappertutto...infatti la gente era incazzata nera...

Comment

• Font Size
        ....italiani!!!!Sono stato a Valencia 2 settimane fa.Niente pass e CON L'AUTO potevi girare anche tra le stradine (di solito riservate a fotografi e ambiulanze) interne al circuito.Senza che nessuno dicesse nulla!!!!

Comment

• Font Size
          minkia sti bastardi,ieri ho saltato 3 volte le transenne,e purtroppo tutte e 3 le volte mi hanno individuato quasi subito e rispedito fuori
          oggi ? andata meglio,entrato alle 7 nei box (il ragazzo che controllava mi ha fatto entrare dicendomi:vai pure seno mi rompi le palle fino a sera!!!),poi dovevo uscire per mangiare e un ragazzo gentilissimo della pirelli mi ha dato un pass per rientrare ai box,ma la sfiga mi ha perseguitato perch? mi si era scaricata la batteria della macchina fotografica e nn ho potuto fare neanche una foto,anche se devo dire che nn cera molto da fotografare,a parte la ragazza di Iannuzzo,quella di Walker e un'altra biondona ......

Comment

• Font Size
            bah...alla fine dei "lavori"una volta finite le prove facevano andare two...!
            verso le 5.30-6...se non erro
            almeno io e un mio ci han fatto passare! poi non sò..
            Last edited by koby54; 13-04-06, 20:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by koby54
              bah...alla fine dei "lavori"una volta finite le prove facevano andare two...!
              verso le 5.30-6...se non erro
              almeno io e un mio ci han fatto passare! poi non s?..
              si,si...siamo stati un ora nel paddock e abbiamo visto un sacco di piloti.... ...e pure le moto da vicino...

Comment

• Font Size
                non male eh....
                giornata bellissima

Comment

• Font Size
                  non male eh....
                  giornata bellissima
                  alla grande....dal vivo sono uno spettacolo da vedere...

Comment

• Font Size
                    two sai ki fosse quello ke è volato via alla quercia in uscita?
                    una ducati 749 nera se non erro...ho visto volo in diretta!
                    al pomeriggio verso le 3 circa..

Comment

• Font Size
                      two sai ki fosse quello ke ? volato via alla quercia in uscita?
                      una ducati 749 nera se non erro...ho visto volo in diretta!
                      al pomeriggio verso le 3 circa..
                      o brokes o nedog...

Comment

X
                      Working...
                      X