Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti pronti per il Mugello?!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tutti pronti per il Mugello?!

    Ciao ragazzi! Siete pronti per la gara del Mugello?! Io l'ho attesa con tanta ansia credendo fino ad oggi di non poterci andare...Prima per? mi ha scritto un mio amico pilota dicendo che mi ha tenuto un pass!!Lo adoro! Sar? a fare il tifo come tutte le altre gare per Skassa e Polita che correranno relativamente in superstock e superbike dato che ? una gara del CIV...Mi interessa anche molto l'R6 cup che vedr? correre due miei amici (Fabrizio Perotti e Alberto Papa)!!Beh mi raccomando...tifate!!E per chi ci sar?...ci vediamo l?!Ciao ciao!

    Ely


    www.ooouh-yeah.com

  • Font Size
    #2
    ciao ely,mi fa piacere vedere una ragazza di 17 anni cosi piena di entusiasmo per questo sport.
    c'? una sezione apposita per i campionati italiani,sotto alla sezione sbk,moderata trall'altro da piloti,uno dei quali Luca Scassa.
    potrai trovare piu info in merito a queste fantastiche categorie.
    cmqe non dimenticarti della sezione sbk,visto che si parla delle gare della superstok

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pippozxr400
      ciao ely,mi fa piacere vedere una ragazza di 17 anni cosi piena di entusiasmo per questo sport.
      c'? una sezione apposita per i campionati italiani,sotto alla sezione sbk,moderata trall'altro da piloti,uno dei quali Luca Scassa.
      potrai trovare piu info in merito a queste fantastiche categorie.
      cmqe non dimenticarti della sezione sbk,visto che si parla delle gare della superstok

      ciao

      Grazie mille!Non mi ero nemmeno accorta di quella sezione!Adesso allora lo posto uguale di l?!! Ciao un bacioooooooo!!! Ely

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok e questo lo chiudo io...brava Ely

        Comment

        X
        Working...
        X