Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brookes ha gi? testato a Brands Hatch le cbr HM Plant!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brookes ha gi? testato a Brands Hatch le cbr HM Plant!!




  • Font Size
    #2
    ahhhhh ma sempre in supersport... io pensavo facesse il BSB superbike....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ducaluca View Post
      ahhhhh ma sempre in supersport... io pensavo facesse il BSB superbike....
      Infatti....
      E poi nn capisco il cambio di campionato,si vede che pagano bene nel BSS.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il BSB è un gran bel campionato..!! se ha trovato la porta chiusa in SS o SBK fa bene ad andare al British.. non caso l anno prossimo arriveranno 3-4 piloti nel mondiale proprio da questo campionato combattuto più di quello AMA.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducaluca View Post
          ahhhhh ma sempre in supersport... io pensavo facesse il BSB superbike....
          a me pare di aver capito che farà il BSB non il BSS...quelle immagini sono riferite probabilmente alla gara di BSS che ha fatto qualche settimana fa a Brands Hatch corto, arrivando tra l'altro sul podio

          dal comunicato del team:
          HM Plant Honda have confirmed Glen Richards and Joshua Brookes will form their British Superbike rider line-up in 2009.
          Non è una scelta priva di logica, se dovesse fare bene in Inghilterra potrebbe tornare nel mondiale SBK entrando dalla porta principale
          Last edited by TheBlueMask; 22-10-08, 10:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ha ragione Blue Mask ... sul sito HM Plant c'è il comunicato x i piloti 2009 in SBK ... saranno i 2 australiani Richards e Brookes

            http://www.honda-racing.co.uk/moto/b...SB_IN_2009.htm
            Last edited by Potanik74; 22-10-08, 10:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nik74 View Post
              ha ragione Blue Mask ... sul sito HM Plant c'? il comunicato x i piloti 2009 in SBK ... saranno i 2 australiani Richards e Brookes

              http://www.honda-racing.co.uk/moto/b...SB_IN_2009.htm
              tra l'altro leggendo i commenti degli utenti inglesi su crash.net sembra che la scelta di Richards non sia molto apprezzata, avrebbero preferito un giovane

              Comment


              • Font Size
                #8
                sul sito del BSB ci sono gi? questi nomi x il 2009

                Leon Camier - GSE Yamaha
                James Ellison - GSE Yamaha
                Sylvain Guintoli - Crescent Suzuki
                Atsushi Watanabe - Relentless Suzuki by TAS
                Josh Brookes - HM Plant Honda
                Glen Richards - HM Plant Honda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  ahhhhh ma sempre in supersport... io pensavo facesse il BSB superbike....
                  azz, lo vedo anche io ora, pensavo facesse pur io la sbk

                  mah sinceramente nn capisco questa sua scelta, secondo me avrebbe potuto trovare un posto in sbk, si vede che lo comprono d'oro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TheBlueMask View Post
                    a me pare di aver capito che far? il BSB non il BSS...quelle immagini sono riferite probabilmente alla gara di BSS che ha fatto qualche settimana fa a Brands Hatch corto, arrivando tra l'altro sul podio

                    dal comunicato del team:


                    Non ? una scelta priva di logica, se dovesse fare bene in Inghilterra potrebbe tornare nel mondiale SBK entrando dalla porta principale
                    ahhhhhhhhhhhh, queste sono foto della gara che ha corso la scorsa volta, allora ditelo

                    quindi ufficiale nel BSB

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheBlueMask View Post
                      tra l'altro leggendo i commenti degli utenti inglesi su crash.net sembra che la scelta di Richards non sia molto apprezzata, avrebbero preferito un giovane
                      infatti, anche io nn la capisco molto come scelta, potevano prendere un gran giovane, nn so, ma il primo nome che mi viene ? eugene laverty che nel mondiale ss ha dimostrato di avere un bel manico e ? molto giovane, quindi avrei preferito lui a richards

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        azz, lo vedo anche io ora, pensavo facesse pur io la sbk

                        mah sinceramente nn capisco questa sua scelta, secondo me avrebbe potuto trovare un posto in sbk, si vede che lo comprono d'oro
                        Non ? una questione di soldi, ? il fatto che nel BSB pu? puntare al titolo e riproporsi poi nel 2010 con qualche risultato di spessore in pi? nel Mondiale

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X