Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte che le uniche inquadrature di Michael in sella era nei giri di riscaldamento, ma se ? cos? rigido in sella e riesce a fare dei tempi di tutto rispetto, non oso immaginare quando sar? a suo agio
a parte che le uniche inquadrature di Michael in sella era nei giri di riscaldamento, ma se ? cos? rigido in sella e riesce a fare dei tempi di tutto rispetto, non oso immaginare quando sar? a suo agio
io mi riferivo a quelle poche inquadrature...sembra c'abbia una scopa ne i culo
Biaggi se sta zitto è meglio.... cmq è bello vedere lui che si confronta con Mamola e Bayliss... roba da Campioni e che noi comuni mortali non possiamo capire!
Biaggi se sta zitto ? meglio.... cmq ? bello vedere lui che si confronta con Mamola e Bayliss... roba da Campioni e che noi comuni mortali non possiamo capire!
mamma mia... forse era meglio avessero tolto l' audio...sempre il solito... il confronto con quel signore di bayliss impietoso... voto:bay 11 bia -5...
Comment