Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shumacher sbk test in portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

shumacher sbk test in portimao

per chi volesse vedere il buon crucco all azione
    [YOUTUBE]7ixZ8As4DUg[/YOUTUBE]

• Font Size
    a me sto soccmaicol mi sta simpatico!!!

sembra un po rigido in sella!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      a me sto soccmaicol mi sta simpatico!!!

sembra un po rigido in sella!
      a parte che le uniche inquadrature di Michael in sella era nei giri di riscaldamento, ma se ? cos? rigido in sella e riesce a fare dei tempi di tutto rispetto, non oso immaginare quando sar? a suo agio

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        a parte che le uniche inquadrature di Michael in sella era nei giri di riscaldamento, ma se ? cos? rigido in sella e riesce a fare dei tempi di tutto rispetto, non oso immaginare quando sar? a suo agio
        io mi riferivo a quelle poche inquadrature...sembra c'abbia una scopa ne i culo

Comment

• Font Size
          Biaggi se sta zitto è meglio.... cmq è bello vedere lui che si confronta con Mamola e Bayliss... roba da Campioni e che noi comuni mortali non possiamo capire!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            Biaggi se sta zitto ? meglio.... cmq ? bello vedere lui che si confronta con Mamola e Bayliss... roba da Campioni e che noi comuni mortali non possiamo capire!
            mamma mia... forse era meglio avessero tolto l' audio...sempre il solito... il confronto con quel signore di bayliss impietoso... voto:bay 11 bia -5...

Comment

X
            Working...
            X