Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Vi Ricorda Questa???
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Postdoningtong ho la vhs
poi ok che non era ufficiale ma quella pare una sp3 comprata in negozio
forcelle non racing, quelle sono le normali fg9050, il serba in carbonio non ha neanche la paratia di chiusura anteriore, gli spaghetti sono senza staffe posteriori: c'? qualcosa che non quadra ... ho sue foto del 92 e la moto era di ben altro livello ...
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postma aveva uno sponsor diverso ... tipo una scrittona gialla
poi ok che non era ufficiale ma quella pare una sp3 comprata in negozio
forcelle non racing, quelle sono le normali fg9050, il serba in carbonio non ha neanche la paratia di chiusura anteriore, gli spaghetti sono senza staffe posteriori: c'? qualcosa che non quadra ... ho sue foto del 92 e la moto era di ben altro livello ...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Postma questa era una moto messa su insieme al padre al volo infatti , poi gli diedero robina un po' piu' seria)
comunque pare ritoccata in alcuni punti: ma l'hai presa dalla vhs oppure ? un foto trovata?
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postriguardando bene la foto ? pur sempre una racing del 92: tempi in cui il divario tra ufficiali e privati esisteva ma non era clamoroso come ora (oddio, con le ducati ufficiali di quest anno ci stiamo tornando)
comunque pare ritoccata in alcuni punti: ma l'hai presa dalla vhs oppure ? un foto trovata?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-