Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

team paul bird phillip island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    team paul bird phillip island








  • Font Size
    #2
    A me me piace, speriamo vadano bene come sembra...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tenete d'occhio Lascorz....bel mastino!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by joker72 View Post
        A me me piace, speriamo vadano bene come sembra...
        sperem.. lascorz l'ho visto agguerrito nel 2? giorno di test ma quello che conta ? domenica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by flavietto155 View Post
          Tenete d'occhio Lascorz....bel mastino!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flavietto155 View Post
            Tenete d'occhio Lascorz....bel mastino!!!
            Se non era per l'incidente di fine stagione per me se la giocava fino alla fine lo scorso anno in SS!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              son piu belle quelle dell'altro team..... mi convincevano di piu avendo piu nero, tutta verde non me garba; al di la dell'estetica io invece prevedo sempre fondoclassifica, in fin dei conti aprilia ? un gran ferro, suzuki viaggia assai anche se ha 1 solo pilota, honda ? sempre la tra i primi da ormai tanti anni, yamaha dopo un anno di risultati osceni di certo torner? in zona alta, ducati manco ne parlo visto che il regolamento lo fanno apposta x farle pedalare come i 4cilindri.... rimangon fuori bmw e kawa... tra le due non saprei quale abbia meno chances

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper View Post
                son piu belle quelle dell'altro team..... mi convincevano di piu avendo piu nero, tutta verde non me garba; al di la dell'estetica io invece prevedo sempre fondoclassifica, in fin dei conti aprilia ? un gran ferro, suzuki viaggia assai anche se ha 1 solo pilota, honda ? sempre la tra i primi da ormai tanti anni, yamaha dopo un anno di risultati osceni di certo torner? in zona alta, ducati manco ne parlo visto che il regolamento lo fanno apposta x farle pedalare come i 4cilindri.... rimangon fuori bmw e kawa... tra le due non saprei quale abbia meno chances
                cio? stai dicendo che le 10r del team paul bird saranno in fondo alla classifica? io dico che hai preso un abbaglio oppure ti confondi con quelle del team pedercini

                non dico che lotteranno per il mondiale, ma stai pur certo che non saranno nemmeno con le bmw.. ne riparliamo domenica v?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  cio? stai dicendo che le 10r del team paul bird saranno in fondo alla classifica? io dico che hai preso un abbaglio oppure ti confondi con quelle del team pedercini

                  non dico che lotteranno per il mondiale, ma stai pur certo che non saranno nemmeno con le bmw.. ne riparliamo domenica v?

                  scusa ma tu guardi "la guerra" o "le battaglie"???

                  io parlo di campionato mondiale, della singola gara posso solo dire che qualche risultato quinto/sesto posto salvo cadute dei big lo posson pure fare... poi si sa che la fortuna a volte ? cieca (o si scrive ceca??? ) e magari potrebbe dirvi bene e salire a podio! vincere qualche gara secondo me... NO
                  Last edited by Cooper; 24-02-11, 09:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper View Post
                    scusa ma tu guardi "la guerra" o "le battaglie"???

                    io parlo di campionato mondiale, della singola gara posso solo dire che qualche risultato quinto/sesto posto salvo cadute dei big lo posson pure fare... poi si sa che la fortuna a volte ? cieca (o si scrive ceca??? ) e magari potrebbe dirvi bene e salire a podio! vincere qualche gara secondo me... NO
                    ok allora saro' + chiaro dato che fai il puntiglioso

                    tutti i team hanno 2 moto ufficiali e mi gioco le palle che le kawa ufficiali non arriveranno entrambe dietro a tutte le altre aprilia,ducati,honda,yamaha ec sempre ufficialici.. puoi star certo che o lascorz o sykes arriver? davanti a qualche altra moto ufficiale a fine campionato, sul vincere una gara sono d'accordo anche io che sar? imporbabile, ma mai dire mai.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      ok allora saro' + chiaro dato che fai il puntiglioso

                      tutti i team hanno 2 moto ufficiali e mi gioco le palle che le kawa ufficiali non arriveranno entrambe dietro a tutte le altre aprilia,ducati,honda,yamaha ec sempre ufficialici.. puoi star certo che o lascorz o sykes arriver? davanti a qualche altra moto ufficiale a fine campionato, sul vincere una gara sono d'accordo anche io che sar? imporbabile, ma mai dire mai.
                      vabb?, e per chiudere per? potremmo metterla in ridere....

                      Ma come Razzo si fa a chiamare un team..... Paolo Uccello???????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cooper View Post
                        vabb?, e per chiudere per? potremmo metterla in ridere....

                        Ma come Razzo si fa a chiamare un team..... Paolo Uccello???????
                        in effetti

                        pero' c? di peggio





































                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ossignore dimmi che ? un fake ti prego!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cooper View Post
                            ossignore dimmi che ? un fake ti prego!


                            http://www.google.it/url?sa=t&source...dYzeAQ&cad=rja
                            Last edited by Goldrake; 24-02-11, 09:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              esilaranti:

                              ?Grande parata di Merda!?, ?Il tiro dell’attaccante buca le mani di Merda?, ?Merda a centro area?, ?perentoria uscita di Merda? sono alcune delle frasi che purtroppo non sentiremo mai.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X