Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuela Raffaetà (ragazza di Melandri) sexy gallery

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Comunque tralasciando il mio pensiero sopra che ? individuale, questa donna ? bella ma la faccia ? da pirla secondo me.. inoltre secondo il mio gusto una donna ? molto pi? affascinante e pulita anche quando indossa un abito con un seno pi? contenuto.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Sar? gnocca ma per me rimane una mig..... fa pure rima
      Gi? ma.... i ben pensanti dovrebbero ricordare che le mig....si levano le mutandine per danaro, tutte le altre sono cos? sceme che lo fanno gratis.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by rocketman View Post
        Gi? ma.... i ben pensanti dovrebbero ricordare che le mig....si levano le mutandine per danaro, tutte le altre sono cos? sceme che lo fanno gratis.
        Guarda se la tenga pure non mi attira neanche un p? come persona.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Guarda se la tenga pure non mi attira neanche un p? come persona.
          Tutta invidia la tua

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by smile+ch View Post
            Tutta invidia la tua
            No credimi bellissima di corpo anche se ripeto secondo me una ? pi? elegante con un seno leggermente pi? piccolo.. il viso non mi attira appunto perch? ? da troi... ci sono donne molto pi? interessanti e credimi zero invidia ma proprio zero, poi se mi parli di istinto vabb? ? chiaro che come tutti se me la mette sotto il naso non gli dico di no.

            Comment


            • Font Size
              #186
              migno.... esibizionista. Cio? perennemente in canotta per far vedere sti tettoni.
              Ma perpiacere volgare e basta,giusto da scopare alla morte una volta e basta

              Comment


              • Font Size
                #187
                o reg? per? dai!
                Se foste in marco non credete che come minimo vi dovrebbe querelare tutti?
                Non esagerate... sfogate le vostre ire su BiaGi o su Ultrone!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  vab? se dobbiamo stare qua a querelare uno per ste cazzate,allora arriviamo ancora piu al ridicolo di quanto stiamo gia in italia.
                  Personalmente mi darebbe una punta fastidio avere la mia ragazza che va cosi conciata in giro.
                  Dopo ognuno a casa sua fa a nu ***** vuole

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by aler681 View Post
                    migno.... Esibizionista. Cio? perennemente in canotta per far vedere sti tettoni.
                    Ma perpiacere volgare e basta,giusto da scopare alla morte una volta e basta
                    quoto pienamente

                    Originally posted by aler681 View Post
                    vab? se dobbiamo stare qua a querelare uno per ste cazzate,allora arriviamo ancora piu al ridicolo di quanto stiamo gia in italia.

                    Personalmente mi darebbe una punta fastidio avere la mia ragazza che va cosi conciata in giro.

                    Dopo ognuno a casa sua fa a nu ***** vuole
                    COMBO IL QUOTE

                    Per me rimane un put....ne come tante delle sue colleghe e logicamente stanno sempre dove c'? denaro io aspetto sempre una mig...ta di queste che si mette con un operaio o impiegato normale.

                    Un esempio che posso fare ? la moglie di Stoner bellissima ragazza a mio gusto, si veste per far vedere che effettivamente ? gnocca e ha ragione per? nella decenza e rispetto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      quoto pienamente



                      COMBO IL QUOTE

                      Per me rimane un put....ne come tante delle sue colleghe e logicamente stanno sempre dove c'? denaro io aspetto sempre una mig...ta di queste che si mette con un operaio o impiegato normale.

                      Un esempio che posso fare ? la moglie di Stoner bellissima ragazza a mio gusto, si veste per far vedere che effettivamente ? gnocca e ha ragione per? nella decenza e rispetto.
                      Quoto alla grande il discorso confronto con la moglie di stoner.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        manuela raffaeta donna melandri

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          manuela raffaet? immagini foto pictures daidegas

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            manuela raffaet? sexy galleria immagini daidegas forum moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              manuela raffaet? tette reggiseno seno

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Andate sul suo sito ufficiale e confrontate la gallery alle foto postate qua... bahahahaahahahaah si ? leggermente ritoccata il viso haUhauHUHuaHuaHUhA sono due persone differenti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X