Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

391kmh per Sofouglu su Kawasaki H2R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    391kmh per Sofouglu su Kawasaki H2R

    [YOUTUBE]sPFThEnXUI8[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Forte la intro daidegas.

    PS: certo che un sacco di fiducia nelle gomme eh?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vuole battere i 400....

      Il pilota pi? forte della storia del WorldSSP ha messo gli occhi su una nuova sfida e si preparer? a battere i 400 km/h sul nuovo ponte Osman Gazi che sar? aperto per la prima volta il 30 giugno e allo stesso tempo ospiter? questo tentativo di record. Alla manifestazione sar? presente anche il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan.

      Sofuoglu ha gi? fatto una prova e ha raggiunto una velocit? di 396 km/h sul quarto ponte pi? lungo del mondo, e ulteriori test verranno effettuati presto per valutare alcuni fattori ambientali, tra cui il vento, prima che il pilota del Kawasaki Puccetti Racing si metta in sella alla Ninja H2R per la prova decisiva.

      "Ci voglio provare in occasione dell’apertura del ponte Osman Gazi. Ho parlato al telefono con il nostro Presidente e ci ha dato il suo supporto per questo test di velocit?", ha detto Sofuoglu. "Dovr? raggiungere i 400 km/h in meno di 30 secondi. Dopo la gomma si potrebbe rompere, quindi prima dovremo applicare un metodo di raffreddamento. Inoltre avr? una tuta in pelle speciale; sto lavorando da tre mesi su questo record e non sar? facile”.

      Comment

      X
      Working...
      X