Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con il forum

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E quei cacchio di led rossi che si accendono ogni 2 secondi, son pi? fastidiosi di un fendinebbia!

    Comment


    • Font Size
      #17
      I post lunghi diventano impossibili da aprire, tipo Tempi in pista, F1 etc.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho il problema che vorrei eliminare una foto ma si fanno le orecchie da mercante.
        Purtroppo non posso modificare il post e farlo autonomamente, mi serve un moderatore/admin...qualcuno potrebbe aiutarmi per favore????
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          io continuo ad avere il problema che non funziona la separazione in pagine, quindi tutti i post con pi? di 10 pagine non si aprono perch? vanno in timeout... Un esempio ? il post "panigale v4 officina daidegas" saranno 6 mesi che non riesco ad aprirlo... ho gi? segnalato la cosa, ma vedo che non importa nulla a nessuno, eppure mi sembra abbastanza grave, sono io l'unico sfigato??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post
            I post lunghi diventano impossibili da aprire, tipo Tempi in pista, F1 etc.
            Ho fatto passare nu po' di tempo, ma la situazione non migliora: quando un 3D comincia ad avere 200-500 risposte, non mi si apre pi? a causa della lentezza.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Torakiky View Post

              Ho fatto passare nu po' di tempo, ma la situazione non migliora: quando un 3D comincia ad avere 200-500 risposte, non mi si apre pi? a causa della lentezza.
              Eh stoaspettando risposte.. anche perch? p un p? strano...

              Solo che qua ci sono parecchie cose strane.....

              E lo fa solo ad alcuni

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Eh stoaspettando risposte.. anche perch? p un p? strano...

                Solo che qua ci sono parecchie cose strane.....

                E lo fa solo ad alcuni
                B?, se ne vuoi un'altra: le notifiche per alcuni 3D mi arrivano solo quando quotano un mio messaggio (come qui), mentre in altri, pi? vecchi, mi arrivano anche solo quando c'? una nuova risposta, senza quotare me...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anche io continuo ad avere le pagine che si ripetono e impaginate alla cavolo, oramai ci ho fatto l'abitudine leggo e rispondo solo dove mi si apre bene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by abhi View Post
                    E quei cacchio di led rossi che si accendono ogni 2 secondi, son pi? fastidiosi di un fendinebbia!
                    Eddai... io li trovo comodi! Fa te che li ho messi APPOSTA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      anche io continuo ad avere le pagine che si ripetono e impaginate alla cavolo, oramai ci ho fatto l'abitudine leggo e rispondo solo dove mi si apre bene!
                      Con che browser e dispositivo? Posso avere due schermate di esempio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        B?, se ne vuoi un'altra: le notifiche per alcuni 3D mi arrivano solo quando quotano un mio messaggio (come qui), mentre in altri, pi? vecchi, mi arrivano anche solo quando c'? una nuova risposta, senza quotare me...
                        Ah capito... ci guardo..... forse prende la sottoscrizione sia al quote che alla risposta al thread dove hai scritto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by FDZ View Post
                          io continuo ad avere il problema che non funziona la separazione in pagine, quindi tutti i post con pi? di 10 pagine non si aprono perch? vanno in timeout... Un esempio ? il post "panigale v4 officina daidegas" saranno 6 mesi che non riesco ad aprirlo... ho gi? segnalato la cosa, ma vedo che non importa nulla a nessuno, eppure mi sembra abbastanza grave, sono io l'unico sfigato??
                          Non ? che non importa.... non stiamo capendo dove sia il problema.... (anche se al 90% della gente va)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Eddai... io li trovo comodi! Fa te che li ho messi APPOSTA!
                            Se metti la funzione "disattiva led" acquisti la mia stima

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abhi View Post

                              Se metti la funzione "disattiva led" acquisti la mia stima
                              Ah ah.... o ? attivo per tutti o non ? attivo per tutti.

                              Cmq. provo a informarmi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ah ah.... o ? attivo per tutti o non ? attivo per tutti.

                                Cmq. provo a informarmi...
                                Hahahahh ok grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X