Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UPGRADE del forum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by mito22 View Post

    Dai ogni tanto andrai anche in alto no? E poi.. quanta azzo di gente ti scrive??
    Dave non ? tanto chi mi scrive ma le notifiche dei nuovi messaggi nei topic sottoscritti. Per me ? molto comodo

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by mito22 View Post

      Mh.. che domanda...

      Diciamo che penso che per fine della settimana prossima.. saremo al 75% a spanne....
      ma io intendevo a livello di grafica
      oppure sar? questa la grafica?
      Avevo visto la versione beta era completamente differente e molto pi? simile all'originale, questa di ora sembra molto molto basica, non sfrutta tutto lo schermo ed ha quella scritta "bullettin" in cima..pensavo fosse una RAW

      sid

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Sideman View Post

        ma io intendevo a livello di grafica
        oppure sar? questa la grafica?
        Avevo visto la versione beta era completamente differente e molto pi? simile all'originale, questa di ora sembra molto molto basica, non sfrutta tutto lo schermo ed ha quella scritta "bullettin" in cima..pensavo fosse una RAW

        sid
        la scritta bulletin sopra vedi? fai un refresh e svuota la cache...

        Diciamo che come colori tendenzialmente terrei questi.... poi vediamo di mettere i forum con la grafica sotto come era un tempo sul vb3..e rifacciamo il titolo...

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by monikaf View Post
          Non so se qualcuno gi? l'ha fatto notare ma in "user settings" non si possono salvare le proprie impostazioni se non aggiungi la data di nascita.
          E sta data di nascita non ? "cliccabile" per poterla cambiare.
          E' impostata su 01.01.100 e l? rimane.
          Idem pure io.
          Davide come si risolve qui? Non riesco a modificare niente delle mie impostazioni.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by panteranera View Post
            Idem pure io.
            Davide come si risolve qui? Non riesco a modificare niente delle mie impostazioni.
            Purtroppo ho guardato e non riesco a venirne a capo... vediamo se qualcuno mi d? una mano..

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by il_muska View Post

              Dave non ? tanto chi mi scrive ma le notifiche dei nuovi messaggi nei topic sottoscritti. Per me ? molto comodo
              Di quelle se dai ok.. ti manda anche email instantanea

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by mito22 View Post

                Di quelle se dai ok.. ti manda anche email instantanea
                No la mail ti prego.. immagina quando se le danno in motomondiale.. 100 mail in un batter di ciglia.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Quindi ale... ti serve una finestra di POP UP in tempo reale quando navighi? Quella intendi? Mi sa che va fatta..

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by mito22 View Post

                    la scritta bulletin sopra vedi? fai un refresh e svuota la cache...

                    Diciamo che come colori tendenzialmente terrei questi.... poi vediamo di mettere i forum con la grafica sotto come era un tempo sul vb3..e rifacciamo il titolo...
                    ok fatto
                    ora vedo daidegas

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Premetto che sono un sega con queste cose elettroniche,da quando vi state aggiornando il forum daidegas sul telefonino lo posso vedere solo con Tapatalk. ....
                      Sbaglio io qualcosa?


                      In pratica posso visualizzare solo i 3d ma x accedere alle discussioni mi porta in automatico su Tapatalk.

                      Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


                      Last edited by smanettone75; 09-02-18, 19:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Premetto che sono un sega con queste cose elettroniche,da quando vi state aggiornando il forum daidegas sul telefonino lo posso vedere solo con Tapatalk. ....
                        Sbaglio io qualcosa?

                        Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
                        A dire il vero... in teoria.... da quando c'? il NUOVO dovrebbe andare benissimo se non meglio anche da browser...

                        Cmq. l'impirtante ? che qualcosa vada...

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          S? x funzionare funziona,per? prima potevo scegliere e Tapatalk lo usavo solo x caricare in tempo zero le foto, comunque se dovr? rimanere cos? mi abituero' .
                          Continuate cos? che io mica vi mollo!

                          Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Mito,ma? normale che vada cos? lento.Cio?, giorni fa ti faceva passare la voglia, adesso va bene, ma il vecchio andava meglio mi pare no?

                            Grazie comunque e buon lavoro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Quindi ale... ti serve una finestra di POP UP in tempo reale quando navighi? Quella intendi? Mi sa che va fatta..
                              Eh s? in pratica.. magari non pop-up nel senso che si apre una nuova finestra (che magari da fastidio), ma una piccola area (magari a lato) che ti segnala un nuovo post o un nuovo thread nelle discussioni e/o nelle sezioni che segui.

                              O magari un pop-up ma che rimanga nella stessa finestra.. tipo quando sei su fb e ti scrivono un mp che in basso compare qualcosa
                              Last edited by il_muska; 10-02-18, 09:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by Mik1199 View Post
                                Mito,ma? normale che vada cos? lento.Cio?, giorni fa ti faceva passare la voglia, adesso va bene, ma il vecchio andava meglio mi pare no?

                                Grazie comunque e buon lavoro.
                                gi? lento lento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X