Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UPGRADE del forum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by manzac View Post
    a me comunque rimane parecchio lento rispetto a prima
    Lo ?...... bisogna avere pazienza...

    2 motivi...

    vb5 ? molto pi? cazzuto e quindi richiede risorse
    google in questi giorni sta facendo accessi a manetta per reindicizzare il tutto.. e siccome ci sono oltre 10 milioni di messaggi e qualche centinaio di migliaia di foto.. capirete che ? un p? ci mette...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      adesso se uno scrive 10 messaggi di fila si creano 10 messaggi diversi...con questa funzione i messaggi consecutivi inviati dalla stessa persona vengono accorpati automaticamente in un unico messaggio
      capito.... na.... che cambia? Si potrebbe anche fare ma.... boh.... cambia poco....

      Comment


      • Font Size
        #183
        Abbiamo appena aggiunto anche la paginazione dei topics... contenti?

        Comment


        • Font Size
          #184
          La paginazione ? molto comoda.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by mito22 View Post

            Sei il numero... casso.. riduciala ah,ah... Penso si possa fare anche con paint di window 3.1 DAGHE!

            Anche se sarebbe carino metterci le nostre facce secondo me...
            caxxarola da altre parti ci stavano pi? grandi eh Vedr? che posso fare
            Comunque altra cosa che potrebbe essere utile vedere se c'? (sempre roba che vedo in altri forum) ? quello che per una foto basta incollare il link che appare la foto senza mettere i tag o cliccare niente

            Originally posted by mito22 View Post

            I suggerimenti sono TUTTI benaccetti....

            Funzione agganciamento automatico messaggi consecutivi? Cio?? Scusa magari la chiamo in un altro modo e non capisco.
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            adesso se uno scrive 10 messaggi di fila si creano 10 messaggi diversi...con questa funzione i messaggi consecutivi inviati dalla stessa persona vengono accorpati automaticamente in un unico messaggio
            l'ha spiegato benissimo superalex...in compenso sono risucito a fare multiquote...
            ma da cellulare credo ci sia da bestemmiare

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by luciocabrio View Post
              caxxarola da altre parti ci stavano pi? grandi eh Vedr? che posso fare
              Comunque altra cosa che potrebbe essere utile vedere se c'? (sempre roba che vedo in altri forum) ? quello che per una foto basta incollare il link che appare la foto senza mettere i tag o cliccare niente
              Dopo valutiamo bene le dimensioni... sono avatar da viso in effetti....

              Daghe... ma non avete vogliadi fare nulla? ah,ah..

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by monikaf View Post
                La paginazione ? molto comoda.
                Bene dai....mi pare anche vada un p? meglio no?


                Abbiamo aggiunto una cosa particolare... diciamo che... pi? postate e pi? il forum vi va veloce...... diciamo

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Abbiamo appena aggiunto anche la paginazione dei topics... contenti?

                  perfetto! moooooooolto pi? comodo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Micky37 View Post

                    perfetto! moooooooolto pi? comodo!!!!
                    Daghe allora.. scatenati.. dai che sei a -125 dai 1000 messaggi!

                    Attached Files
                    Last edited by mito22; 07-02-18, 15:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Daghe allora.. scatenati.. dai che sei a -125 dai 1000 messaggi!

                      eheheheheh lo so! col lavoro che faccio non ho mai tempo! ora devo scaricarmi tapatalk e capire come funziona!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Micky37 View Post

                        eheheheheh lo so! col lavoro che faccio non ho mai tempo! ora devo scaricarmi tapatalk e capire come funziona!
                        Al momento funziona meglio SENZA Tapatalk il forum





                        Ragazzi se avete data di nascita sbagliata (VE LA SIETE MESSA VOI, MICA IO)... mandate email a info@daidegas.it con nome utente e data di nascita corretta. L'utente non pu? modificarla, deve farlo l'amministratore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          ma tanto per ora l'eta' mica si vede?
                          cmq l'autoiscrizione ai topic e' sempre li giusto per segnalarlo.
                          ottima la paginazione, mancava decisamente rispetto a prima.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Al momento funziona meglio SENZA Tapatalk il forum





                            Ragazzi se avete data di nascita sbagliata (VE LA SIETE MESSA VOI, MICA IO)... mandate email a info@daidegas.it con nome utente e data di nascita corretta. L'utente non pu? modificarla, deve farlo l'amministratore.
                            io mi sono sempre trovato meglio senza tapatalk su tutti i forum...

                            comunque stamani da qualche problema...? un po' pi? veloce di ieri ma mi da errore server (se vedo qualcos'altro te lo scrivo...ti faccio da beta tester ).
                            Ancora per? non siamo alla velocit? del vecchio forum.

                            per la funzione dell'autoinserimento foto...era una curiosit? che magari sul sito potevi avere ma non era attivata

                            Continuo ad avere problemi coi quote...nel senso che se quoto mi va in fondo alla discussione...col cellulare potrebbe creare ulteriori problemi devo provare

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              aggiungo che il multiquote da problemi...mi segna 5 post reply...ma di fatto quando clicco il bottone in alto a sinistra mi da solo l'ultmo messaggio da quotare

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                davide scusami la domanda ma i nuovi messaggi non vanno? come si fanno a vedere?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X