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Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo proprio non mi piacciono...comunque principalmente non vado in giro in 2 se no sicuramente mi orienterei su altro per? sicuramenre qualche giro ci scapper? e non volevo farla proprio morire...anche se ho gi? in mente che modifiche potrei fare per farla pi? comoda
Puoi chiedere al conce di farti provare la tuono factory col sellino che alla fine ? identica alla sportiva.. ? l'unica che fan provare in strada.
L'rsv 4 puoi provarla solo in pista da solo.
Prover? anche se dubito abbiano qualche tuono in prova qua in zona
comunque alla fine ci sono particolari differenze tra euro 3 (2015) e euro 4 (2017)?
Secondo me dipende anche da quanto ? alta la tua ragazza. Mia moglie (poco pi? di 1.70)per esempio ? sempre stata pi? comoda sulle ss che sulle naked proprio perch? sulle ss riusciva ad appoggiare le mani sul serbatoio agilmente, mentre sulle naked io avevo il busto "dritto" che la ostacolava. L unica modifica che avevo fatto sulla mia ex daytona 675 era di abbassarle ed arretrarle le pedane in modo da non aver le ginocchia in bocca.
se avessi preso l rsv4 avrei fatto la stessa modifica visto che sono molto alte.
Io sulla ninja avevo preso le maniglie da serbatoio e devo dire che hanno rivoluzionato la vivibilit? in 2 poi effettivamente ho gi? messo in conto di abbassare un po' le pedane oltre che rimontare le maniglie sulla prossima moto
Comunque adesso rivaluto un attimo anche la tuono factory 2017 ma visto i nuovi dubbi voi prendereste una RSV4 rf 2015 o una rr 2017? Perch? sui 15k di rf 2017 non se ne vedono purtroppo
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