Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info RSV4 RF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info RSV4 RF

    Ciao a tutti volevo un po' di info sull'RSV4 RF mod.2015 e mod.2017. Volevo sapere cosa mi consigliate e perch?, considerando che ne farei un uso quasi totalmente stradale a volte anche in 2.
    Last edited by Certaba; 28-01-19, 00:36.

  • Font Size
    #2
    Inoltre, anche se non si dovrebbe chiedere per moto di questo calibro, volevo capire che costi di gestione pu? avere tra manutenzioni, carburante e rotture...purtroppo non sono ricco e me l'hanno sempre dipinta come una moto che ti lascia a piedi un giorno si e l'altro pure e che beve come un alcolista tedesco in pieno agosto sul lago
    Grazie a tutti per l'attenzione
    Last edited by Certaba; 28-01-19, 00:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che ti lascia a piedi ? una fesseria,vai tranquillo...con la sua manutenzione ordinaria da libretto ? un motore robustissimo e affidabile.
      Consuma leggermente pi? delle altre ma non un esagerazione come dicono certi.
      Per la guida in due diventa pi? problematica..a parte il sellino piccolo e duro...la mia ragazza ? alta 1.60 e aveva quasi le ginocchia in bocca..meno male che aveva una passione esagerata e non faceva storie,ma alla fine del giro era distrutta

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto roby, per andare in 2 ? la moto pi? sbagliata di tutte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuramente non ? una turistica ma Certaba e la sua ragazza vengono da una Zx-6r quindi sanno gi? a che cosa vanno incontro
          Per il resto, leggendo i forum visto che non ce l'ho ancora, non ho notato casi di malfunzionamenti su moto originali poi se una la pistola e fa cagate non ? colpa di Aprilia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Crazy_Diamond View Post
            Sicuramente non ? una turistica ma Certaba e la sua ragazza vengono da una Zx-6r quindi sanno gi? a che cosa vanno incontro
            Per il resto, leggendo i forum visto che non ce l'ho ancora, non ho notato casi di malfunzionamenti su moto originali poi se una la pistola e fa cagate non ? colpa di Aprilia
            @Crazy: la RSV4 ? pi? estrema e scomoda, della ZX-6R. Questo non vuol dire che non sia fattibile andarci in due ma, come dice Bobber, ? certamente tra le meno indicate per un utilizzo in coppia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Consuma leggermente pi? delle altre ma non un esagerazione come dicono certi.
              Per la guida in due diventa pi? problematica..a parte il sellino piccolo e duro...la mia ragazza ? alta 1.60 e aveva quasi le ginocchia in bocca
              Leggermente di pi? cosa vuol dire?
              Comunque ecco questo un po' mi spaventa..so che non ? una turistica ma la mia ragazza non ? proprio bassa diciamo...1.78..ho paura non ci stia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pure io son passato dalla zx6r '07 ed ? una poltrona in confronto alla tuono factory a detta sua (alla fine ha lo stesso culo della rsv4).
                La rsv 4 ha anche il codino pi? alto e arriva a prendere tutta l'aria la zavorra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora mi taccio sulla comodit? della Ninja 1,78?? ? troppo alta per la RSV4

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Visto l'uso prevalentemente stradale anche in due hai pensato a una supernaked ? Rimanendo in casa Aprilia per esempio una tuono rr ? Ha la sella pi? comoda per andare in 2 e parliamo sempre di una moto superperformante .

                    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Adesso mi state mettendo un bel po' di dubbi sul fattore altezza..spero di riuscire a trovare un conce che mi faccia provare a questo punto..
                      comunque s? avevo valutato anche una supernaked ma non mi piacciono molto e soprattutto non piacciono alla mia compagna:rosica:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per uscire in moto con la tua ragazza, ti servono due RSV4... una a testa.

                        I consumi, di una RSV4 RF originale, sono ragionevoli visto che ci fai tranquillamente 15 Km/l su strade statali e 18 Km/l in autostrada.

                        Questi sono i consumi che ho rilevato sulla mia usata senza passeggero e guidando avendo l'idea di divertirmi anche il giorno dopo e quello dopo ancora...

                        In due consumer? un p? di pi? ma non saprei quantificare la differenza.

                        In citt? non saprei ma credo che sarebbe solo una costosa tortura.

                        L'alternativa, oltre a comprare due RSV4, potrebbe essere la Tuono R che offre una sella decente anche per l'eventuale passegero/a oltre a costare meno, nel caso te ne servissero comunque due.
                        Last edited by gluca; 28-01-19, 21:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ovviamente gi? l'ho proposto alla donzella ma mi ha mandato a quel paese comunque mi fanno troppo gola gli ohlins della rf..e poi non sono uguali i posteriori della rf o r? Tuono e rsv4
                          Last edited by Certaba; 28-01-19, 22:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La Tuono R ha un codino ed una sella per il passeggero diversi rispetto alle RSV4 ed alla Tuono Factory.

                            Hai pensato ad una sport-touring tipo la Kawa Z1000 SX, o la H2 SX o magari alla Honda VFR 800 ?
                            Per l?uso in coppia sono pi? adatte di qualunque supersportiva attuale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Purtroppo proprio non mi piacciono...comunque principalmente non vado in giro in 2 se no sicuramente mi orienterei su altro per? sicuramenre qualche giro ci scapper? e non volevo farla proprio morire...anche se ho gi? in mente che modifiche potrei fare per farla pi? comoda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X